Moto Touring Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE

+2
antoniomastrogiacomo
salvatorevigorito
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE Empty CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE

Messaggio  salvatorevigorito Mer Feb 05, 2014 10:39 pm

 cheers  cheers Salve ragazzi, potrebbe essere interessante ai fini di una graduatoria per il numero di due ruote possedute dai soci del motoclub documentate eventualmente a discrezione di una commissione selezionata dai stessi componenti del motoclub. Cosa ne pensate?
Io il mio curriculum è già pronto. Ecco perché ho pensato a questa cosa. In attesa di una vostra considerazione inerente al caso vi invio i miei più cordiali saluti.

 lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
salvatorevigorito
salvatorevigorito

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE Empty Re: CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE

Messaggio  antoniomastrogiacomo Gio Feb 06, 2014 3:13 pm

salve a tutti credo che se faccio un lista ci vogliono tre pagine ma di moto over,no sti pappagal bacioni  lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
antoniomastrogiacomo
antoniomastrogiacomo

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE Empty Re: CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE

Messaggio  salvatorevigorito Ven Feb 07, 2014 12:01 am

cheers He !!!! Antonio non ci credo. Con documenti alla mano per intestazioni dei motocicli io ne ho avuti n. 21 , Anzi 23 due  mi mancano
i documenti. Si dico 21 con documenti e di varie cilindrate.
Da 50 cc a 1000cc  che possiedo adesso. Saluti ed a presto.

 lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!
salvatorevigorito
salvatorevigorito

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE Empty Re: CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE

Messaggio  antoniomastrogiacomo Ven Feb 07, 2014 2:49 pm

ciao a tutti Salvatò stai ancor a per' un bacio a presto. Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball 
antoniomastrogiacomo
antoniomastrogiacomo

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE Empty Re: CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE

Messaggio  salvatorevigorito Ven Feb 07, 2014 11:06 pm

Bè a per posso anche perdere ma cà motociclett te mparat o numr e targ. Ha!!!!!!! Cia Antò.

 lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol! 
salvatorevigorito
salvatorevigorito

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE Empty Re: CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE

Messaggio  Steel Sab Feb 08, 2014 12:54 am

CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE Image18

Qui sono appuntate le moto che finora ho avuto ....  Very Happy Very Happy Very Happy
Steel
Steel
Admin

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE Empty Re: CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE

Messaggio  salvatorevigorito Sab Feb 08, 2014 3:49 am

cheers Perbacco baccone, presidente, non parlo più, sai io credevo, forse, ma santo Dio!! Bene vi lascio una buona  Sleep Sleep 
e speriamo che il tempo meteorologico sia buono.

 lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
salvatorevigorito
salvatorevigorito

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE Empty Re: CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE

Messaggio  andem Dom Feb 09, 2014 1:40 am

salvatorevigorito ha scritto:cheers Perbacco baccone, presidente, non parlo più, sai io credevo, forse, ma santo Dio!! Bene vi lascio una buona  Sleep Sleep 
e speriamo che il tempo meteorologico sia buono.

 lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 

E dopo l'enciclopedia presentata dal presidente, uno come me, che ha il volume in edizione tascabile, si deve solo mettere a fischiettare guardandosi intorno con aria indifferente!  Laughing    Laughing    Laughing    Laughing    Laughing    Laughing    Laughing    Laughing
andem
andem

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 67
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE Empty Re: CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE

Messaggio  ppc Dom Feb 09, 2014 10:23 pm

Salve a tutti, scusate ma tutte stè moto le avete guidate o ve le siete solo accattate?
E poi rice ca chella ca tiene sott te piace, è a meglie , ma..... nun sì maje cuntent, picciò te ne accatte nata!!!!!!
ppc
ppc

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 65
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE Empty Re: CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE

Messaggio  salvatorevigorito Dom Feb 09, 2014 11:04 pm

cheers Hai ragione  Peppe c'è un detto antico che dice l'erba del vicino è sempre la migliore o non desiderare la donna degli altri, questa è la vita. Infatti agilità, peso, potenza ed altezza sono requisiti che a me fanno gola. E penso che quella che ho ha tutti i requisiti, ma purtroppo
come dicevo prima l'erba del vicino è sempre la migliore. Saluti ed a presto rivederci.

 lol! lol! lol! lol! lol! 
salvatorevigorito
salvatorevigorito

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE Empty Re: CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE

Messaggio  Steel Lun Feb 10, 2014 12:52 am

C' era una volta l' enduro ..... La mia enduro. 1973, licenza media. La prima e l' ultima moto regalatami da mio padre, incallito Gilerista. Erano i tempi dei giornali in petto sotto il giubbotto ....
CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE Image20



.... E motociclismo scriveva: peso 60 kg, ruote da 17" pendenza superabile 30% circa !!!!!!!!!!!!!

CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE Image21
Steel
Steel
Admin

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE Empty Re: CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE

Messaggio  antoniomastrogiacomo Lun Feb 10, 2014 11:38 am

caro salvatore e impossibile che mi sono imparato il tuo numero di targa ,non ricordo nemmeno i miei ,ma poi ti lasci fare o altre cose a cui pensare?
un bacione a  Basketball  Basketball  Basketball  Basketball  Basketball  Basketball  Basketball presto
antoniomastrogiacomo
antoniomastrogiacomo

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE Empty Re: CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE

Messaggio  antoniomastrogiacomo Lun Feb 10, 2014 11:40 am

caro presidente e stata la mia prima moto il GUZZI DINGO 48 ma che sanno questi pischelli,
UN ABBRACCIO A TUTTI lol! lol! lol! lol! lol! 
antoniomastrogiacomo
antoniomastrogiacomo

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE Empty Re: CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE

Messaggio  andem Lun Feb 10, 2014 11:51 pm

Cari Presidente ed Antonio, quando voi avevate il Dingo, io avevo il Moto Morini Corsarino 50 Scrambler ed il Dingo che aveva un mio amico non vedeva solo la targa del mio Morini solo perchè allora non esistevano ancora le targhe per i 50 e non posso neppure dire che vedeva il fumo dello scarico perchè, a differenza del Dingo, non se ne vedeva manco un filo uscire dalla marmittella! Wink  (Specifico che avevo montato il carburatore da 15 col bicchiere al posto del 14 con filtro montato di serie)  Laughing    Laughing    Laughing    Laughing    Laughing    Laughing    Laughing
andem
andem

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 67
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE Empty Re: CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE

Messaggio  Steel Mar Feb 11, 2014 12:03 am

...... E io ci mettetti il carburatore da 19 e l' espansione Sito, e poi mi accattai il corsarino zz, perché il Dingo cross lo sfracellai nel vallone del campetto da cross di Pianura .... Very Happy Very Happy Very Happy :
 bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Basketball 
Steel
Steel
Admin

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE Empty Re: CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE

Messaggio  salvatorevigorito Mar Feb 11, 2014 3:48 am

cheers hue ue!!!!! signori io in quei tempi avevo il motom 121, moto da cross 50cc, anzi se mi insegnate a mettere la foto vi mostrerò come
a suo tempo avevo la moto. Un facsimile naturalmente, pensate che facevo il benzinaio di notte e tutti i soldi che guadagnavo li spendevo
per abbellire la moto tipo Harley che in quei tempi in Italia non se ne vedevano.
Tutta cromata, manubrio alto, fari gialli supplementari, era l'anti del motomorini 50. Bellissima, le persone si fermavano per guardarla
ed un giorno passando piazza Municipio gli agenti mi sequestrarono con loro autorità la moto, dicendo che 15 giorni e la ridavano.
La ritirammo dopo un anno nella caserma Garibaldi, un rottame, all'intemperia e si rubarono il tappo del serbatoio facendo entrare l'acqua dentro formando la ruggine cosi ogni volta dovevo smontare il carburatore per pulirlo con il rischio di rompere il motore.
Che ricordi!!!!! Cosi le istituzioni SPEZZARONO il sogno di un motociclista. Dopo tanti sacrifici nel mantenerla e abbellirla. E cosi a 17 anni e mio malgrado mi rubavo la 500 del mio bravo papà dove non potè fare altro che iscrivermi appena 18enne all'autoscuola dove conseguii la sospirata patente. Grazie babbo e scusa se sono stato molto biricchino da piccolo. Scusatemi dello sfogo ma ne avevo bisogno.
Vi lascio una buona  Sleep  Sleep  Sleep  Sleep  Sleep a presto rivederci.

 lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol! 

salvatorevigorito
salvatorevigorito

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE Empty Re: CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE

Messaggio  antoniomastrogiacomo Mar Feb 11, 2014 11:52 am

salve a tutti si Salvato va te cocc che meglio buona not. bacione.
Antonio gts lol! lol! lol! lol! lol! 
antoniomastrogiacomo
antoniomastrogiacomo

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE Empty Re: CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE

Messaggio  resci Mar Feb 11, 2014 2:56 pm

salvatorevigorito ha scritto:cheers hue ue!!!!! signori io in  quei tempi avevo il motom 121, moto da cross 50cc, anzi se mi insegnate a mettere la foto vi mostrerò come
a suo tempo avevo la moto. Un facsimile naturalmente, pensate che facevo il benzinaio di notte e tutti i soldi che guadagnavo li spendevo
per abbellire la moto tipo Harley che in quei tempi in Italia non se ne vedevano.
Tutta cromata, manubrio alto, fari gialli supplementari, era l'anti  del motomorini 50. Bellissima, le persone si fermavano per guardarla
ed un giorno passando piazza Municipio gli agenti mi sequestrarono con loro autorità la moto, dicendo che 15 giorni e la ridavano.
La ritirammo dopo un anno nella caserma Garibaldi, un rottame, all'intemperia e si rubarono il tappo del serbatoio facendo entrare l'acqua dentro formando la ruggine cosi ogni volta dovevo smontare il carburatore per pulirlo con il rischio di rompere il motore.
Che ricordi!!!!! Cosi le istituzioni SPEZZARONO il sogno di un motociclista. Dopo tanti sacrifici nel mantenerla e abbellirla. E cosi a 17 anni e mio malgrado mi rubavo la 500 del mio bravo papà dove non potè fare altro che iscrivermi appena 18enne all'autoscuola dove conseguii la sospirata patente. Grazie babbo e scusa se sono stato molto biricchino da piccolo. Scusatemi dello sfogo ma ne avevo bisogno.
Vi lascio una buona  Sleep  Sleep  Sleep  Sleep  Sleep a presto rivederci.

 lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol! 


Salvatore, col tuo racconto da episodio di libro "CUORE" di Edmondo de Amicis, ci hai emozionato!!! study Sad Sad Sad 
Io all'epoca del tuo racconto ero talmente piccolo che giocavamo con la Graziella facendo impennate, frenate e gimkane, e libidine... con la stecca del gelato fra i freni che toccava i raggi, simulavamo il motore delle moto.
Avevo si e no 8 anni. Poi passammo alle moto quando tu eri già sposato!!! Con grande ammirazione, stima e amicizia. lol!  lol!  lol! 
Andrea
resci
resci

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 67
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE Empty Re: CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE

Messaggio  salvatorevigorito Mar Feb 11, 2014 6:32 pm

cheers Grazie Andrea, be qualche anno di differenza c'è tra noi. Ogni età ha la sua importanza. Infatti pima la bici, poi la moto, macchina
e ritorno anche alla moto. Saluti a tutti a presto rivederci.

 lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
salvatorevigorito
salvatorevigorito

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE Empty Re: CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE

Messaggio  andem Mar Feb 11, 2014 8:23 pm

Steel ha scritto:...... E io ci mettetti il carburatore da 19 e l' espansione Sito, e poi mi accattai il corsarino zz, perché il Dingo cross lo sfracellai nel vallone del campetto da cross di Pianura .... Very Happy Very Happy Very Happy :
 bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Basketball 
Ah, pure tu frequentavi il campetto di cross di Pianura!  Very Happy  Ho da poco scoperto che anche Giovanni Mazzone, il caro Mitico60, lo frequentava!  Very Happy 
Visto com'è piccolo il mondo? In verità la mia non era una frequenza assidua, ma di tanto in tanto con un gruppetto di amici (tutti con Corsarino Scrambler e Super Scrambler, andavamo a farci qualche giro. Mica il Dingo lo sfracellasti scendendo quella bella discesona con terreno alto e soffice, più da bob che da Corsarino o Dingo?  Laughing   Laughing   Laughing   Laughing 
andem
andem

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 67
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE Empty Re: CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE

Messaggio  Steel Mar Feb 11, 2014 8:30 pm

Azzzzz, ti ricordi!
Io mi ricordo solo che da sopra a tutto non si vedeva dove ca**o finiva la discesa!!
Uaaa, che bello! Che tempi!
Steel
Steel
Admin

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE Empty Re: CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE

Messaggio  Steel Mar Feb 11, 2014 8:31 pm

......... E che cape di mmmmmmmm .... No No No No 
Steel
Steel
Admin

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE Empty Re: CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE

Messaggio  andem Mar Feb 11, 2014 8:54 pm

E chi se la scorda! La prima volta che la imboccai pensai che se fossi arrivato alla fine ero un miracolato!  Laughing   Laughing   Laughing   Laughing 
Hai proprio ragione: 'i che cape 'e merda!  Laughing   Laughing   Laughing   Laughing   Laughing 
andem
andem

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 67
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE Empty Re: CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE

Messaggio  resci Mar Feb 11, 2014 10:52 pm

Eh che bei tempi! Pensare che oggi con un po' di pioggia nessuno esce più!!!!!!!
Evidentemente si sente un po' l'età !!!
Meno male che domenica sono uscito sotto un diluvio universale con un po' di amici temerari (12 motociclette e 14 motociclisti ).
Nonostante  tutto , pioggia vento e mareggiata ci siamo fatti dal Gambrinus alla costiera pranzando in un ottimo ristorante sulla montagna di Seiano facendoci un sacco di risate.
Una volta si usciva sempre, anche sotto la pioggia e senza le protezioni anti pioggia che si usano oggi e si tornava a casa inzuppati fracidi!!!
Oggi si guardano le previsioni: forse piove? Ma se piove non usciamo? E' meglio che metto le pantofole e mi stravacco  sul divano???
Ah motociclisti !!!!  Un saluto!!!! Laughing
resci
resci

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 67
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE Empty Re: CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE

Messaggio  Steel Mer Feb 12, 2014 1:49 am

Caro Andrea, ....
Il tempo passa e gli errori di gioventù si pagano .... 42 anni in moto non sono pochi ...
Per cui placche, Viti, articolazioni lussate quando il tempo non è buono .... Fanno un pò male.
Domenica prossima si bissa l' uscita con alcuni amici bmw-isti del club, dato che la mia proposta da Stelluccia non ha avuto fortuna. Si resta a mangiare qualcosa fuori. Se vuoi, aggregati!
Steel
Steel
Admin

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE Empty Re: CURRICULUM DI MOTO POSSEDUTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.