Moto Touring Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GRAZIE A UG MOTO

Andare in basso

GRAZIE A UG MOTO Empty GRAZIE A UG MOTO

Messaggio  Ospite Mer Apr 20, 2011 1:38 pm

Professionalità competenza e cortesia. é quanto ho riscontrato portando la moto da pippo uglietti. Very Happy

Come sapete per la moto sono un fissato Wink e da tempo cercavo un officina in grado di soddisfare la mia pignoleria ma sopratutto un officina che lavorasse a regola d'arte : e si..... perche ai giorni nostri tutti sanno cosa vuol dire eseguire un lavoro a regola d'arte , ma quando si tratta poi di applicarle, le officine che lo fanno si contano sulle dita di una mano.

avendola presa usata mi tormentava il fatto se alla moto gli avessero scaricato o meno i km . da un esame approfondito di Pippo lo stato di usura della moto risulta essere perfettamente in linea con i km segnati. i difetti per cui ho sottoposto la moto a visita e prova in gran parte sono stati eliminati, la moto globalmente e migliorata tanto sia per rumorosità meccanica, sia per prontezza a rispondere ai comandi. ma siccome io sono uno che ama la perfezione il prossimo step sarà il montaggio di una centralina aggiuntiva per eliminare definitivamente le irregolarita di funzionamento ai bassi regimi.

Insomma cari amici se avete problemi sulle vostre moto, oppure avete bisogno di un officina per eseguire i tagliandi a regola d'arte UGMOTO DI Pippo Uglietti è l'officina che vi consiglio.
anche la voce costi merita due parole : considerando la complessità dei lavori eseguiti, e il costo dei ricambi vi posso dire che il totale del lavoro non è per niente caro. Wink

Grazie Pippo. Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.