Suzuki GSX 1250 FA
Pagina 1 di 1
Suzuki GSX 1250 FA
Suzuki GSX1250FA Traveller, una moto per uno stradista serio, attento alla sostanza.
Nasce per gli appassionati del turismo veloce, ad ampio raggio, per coloro che cercano una moto dall'affidabilità già nota della Bandit 1250 unita alla protezione della carenatura integrale, caratteristica che mancava nella gamma Bandit.
La nuova GSX1250FA nera è più fascinosa, sebbene molto sporchevole. La sua linea è particolarmente azzeccata nella vista di tre quarti anteriore. Il disegno del faro e della carena, ottimamente raccordati per fendere l'aria con facilità, le donano uno sguardo truce al punto giusto; non troppo bellicoso, ma neppure bovinamente pacifico.
Le caratteristiche principali si possono sintetizzare nel motore da 1255cc lineare e potente con molta coppia ai bassi regimi; sistema d'iniezione del carburante a doppia farfalla SDTV (Suzuki Dual Throttle Valve) che assicura una risposta del gas più istantanea ed un'accelerazione superiore, oltre a ridurre le emissioni dei gas inquinanti; cilindri in alluminio con trattamento di indurimento al nickel-carburo-silicone-fosforoso, noto come SCEM (Suzuki Composite Electrochemical Material), che riduce le frizioni e migliora il trasferimento termico, la durata nel tempo e la tenuta delle fasce; albero di bilanciamento secondario per una completa riduzione delle vibrazioni; sistema automatico di controllo del minimo (ISC) gestito dalla centralina, che garantisce un regime di minimo ottimale e basse emissioni in ogni condizione; scambiatore di temperatura per il mantenimento di un'ottimale temperature di esercizio del motore; nuova centralina motore capace di un efficace controllo delle emissioni, per permettere alla GSX1250FA di raggiungere i parametri previsti dalle vigenti normative; nuovo e funzionale gruppo luci anteriore a disposizione verticale, appositamente disegnato per integrarsi alla perfezione con la sagoma del serbatoio e coda posteriore; telaio in tubi dal disegno classico ma con un'avancorsa pensata per ottenere il miglior compromesso tra sportività e confort nell'uso turistico; forcelle con steli da 43mm e mono ammortizzatore posteriore con precarico molla regolabile; dischi freno anteriori flottanti da 310mm accoppiati a pinze a 4 pistoncini, disco singolo di 240mm al posteriore accoppiato ad una pinza a pistoncino singolo; sistema di antibloccaggio (ABS) digitalizzato, per un miglior controllo della frenata nelle condizioni di scarsa aderenza; sella confortevole ed ergonomica la cui altezza può essere regolata verso l'alto e verso il basso di 20mm agendo su appositi distanziali; cavalletto centrale di serie; pannello strumenti dal design funzionale ed esaurienti di ogni indicazione, compresa l'indicazione della marcia inserita.
GSX 1250 FA Traveller è la risposta ideale per chi desidera una moto potente, solida e affidabile.
Nasce per gli appassionati del turismo veloce, ad ampio raggio, per coloro che cercano una moto dall'affidabilità già nota della Bandit 1250 unita alla protezione della carenatura integrale, caratteristica che mancava nella gamma Bandit.
La nuova GSX1250FA nera è più fascinosa, sebbene molto sporchevole. La sua linea è particolarmente azzeccata nella vista di tre quarti anteriore. Il disegno del faro e della carena, ottimamente raccordati per fendere l'aria con facilità, le donano uno sguardo truce al punto giusto; non troppo bellicoso, ma neppure bovinamente pacifico.
Le caratteristiche principali si possono sintetizzare nel motore da 1255cc lineare e potente con molta coppia ai bassi regimi; sistema d'iniezione del carburante a doppia farfalla SDTV (Suzuki Dual Throttle Valve) che assicura una risposta del gas più istantanea ed un'accelerazione superiore, oltre a ridurre le emissioni dei gas inquinanti; cilindri in alluminio con trattamento di indurimento al nickel-carburo-silicone-fosforoso, noto come SCEM (Suzuki Composite Electrochemical Material), che riduce le frizioni e migliora il trasferimento termico, la durata nel tempo e la tenuta delle fasce; albero di bilanciamento secondario per una completa riduzione delle vibrazioni; sistema automatico di controllo del minimo (ISC) gestito dalla centralina, che garantisce un regime di minimo ottimale e basse emissioni in ogni condizione; scambiatore di temperatura per il mantenimento di un'ottimale temperature di esercizio del motore; nuova centralina motore capace di un efficace controllo delle emissioni, per permettere alla GSX1250FA di raggiungere i parametri previsti dalle vigenti normative; nuovo e funzionale gruppo luci anteriore a disposizione verticale, appositamente disegnato per integrarsi alla perfezione con la sagoma del serbatoio e coda posteriore; telaio in tubi dal disegno classico ma con un'avancorsa pensata per ottenere il miglior compromesso tra sportività e confort nell'uso turistico; forcelle con steli da 43mm e mono ammortizzatore posteriore con precarico molla regolabile; dischi freno anteriori flottanti da 310mm accoppiati a pinze a 4 pistoncini, disco singolo di 240mm al posteriore accoppiato ad una pinza a pistoncino singolo; sistema di antibloccaggio (ABS) digitalizzato, per un miglior controllo della frenata nelle condizioni di scarsa aderenza; sella confortevole ed ergonomica la cui altezza può essere regolata verso l'alto e verso il basso di 20mm agendo su appositi distanziali; cavalletto centrale di serie; pannello strumenti dal design funzionale ed esaurienti di ogni indicazione, compresa l'indicazione della marcia inserita.
GSX 1250 FA Traveller è la risposta ideale per chi desidera una moto potente, solida e affidabile.
resci- Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 67
Località : caserta
Argomenti simili
» officina autorizzata Suzuki per tagliando
» SUZUKI B KING
» SUZUKI V-STROM 650
» SUZUKI GSX1250F ABS TRAVELLER
» SUZUKI V STROM 1000 DL
» SUZUKI B KING
» SUZUKI V-STROM 650
» SUZUKI GSX1250F ABS TRAVELLER
» SUZUKI V STROM 1000 DL
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|