Moto Touring Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SUZUKI V-STROM 650

2 partecipanti

Andare in basso

SUZUKI V-STROM 650 Empty SUZUKI V-STROM 650

Messaggio  Steel Gio Feb 11, 2010 1:39 am

Importata in Italia dal 2004, Ha vinto per due volte consecutive (2005 e 2006) l'Alpen Master, competizione organizzata dalla rivista tedesca Motorrad, ed è stata definita dalla rivista americana Cycle World "la più stupefacentemente ben fatta macchina nel mondo oggi".


Qui la prova del modello k4
http://212.48.0.86/Moto/VisteeProvate/Moto/5632.html

Il sito italiano www.V-strommers.it ospita l' omonimo forum che conta la bellezza di 6339 iscritti
Steel
Steel
Admin

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

SUZUKI V-STROM 650 Empty Re: SUZUKI V-STROM 650

Messaggio  morfeo Sab Mag 07, 2011 4:59 pm

ciao ignazio,
come stai?
è un pò che non ci sentiamo,
ma il piacere delle due chiacchiere fatte insieme l'altra volta mi riporta più volte a pensare alla vs. realtà di mototouring e alla possibilità di partecipare a qualche uscita organizzata da voi...da giugno sarò un pò più libero.
in tale ottica sto facendo un pensierino al "la più stupefacentemente ben fatta macchina nel mondo oggi" (gli americani forse esagerano sempre un pò!) e volevo sapere un pò le tue impressioni visto che più o meno abbiamo lo stesso peso!
conosco il motore, visto che ho una sv, ma la v-strom ha qualche chiletto in più ...
che consiglio mi dai?
un caro saluto,
raf


morfeo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.