Moto Touring Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SABATO 6 FEBBRAIO

Andare in basso

SABATO 6 FEBBRAIO Empty SABATO 6 FEBBRAIO

Messaggio  Ospite Gio Feb 04, 2010 9:41 am

ieri sera in sede eravamo io, ignazio, peppe e antonio.

si e discusso su varie cose, tra cui anche come organizzarci per la nostra partecipazione alle premiazioni che si terranno sabato prossimo a salerno.

antonio ci ha riferito che un primo appuntamento e stato fissato alle 13.30 fuori al negozio del brevo, e dovrebbero esserci il brevo, e i fratelli mastrogiacomo. brevo ci dai conferma ?

michele non sappiamo come si e organizzato, ma presumiamo che vada con un certo anticipo per poter organizzare al meglio la presentazione della manifestazione assegnataci. michele ci dai conferma ?

io purtroppo smonto alle 14.00 e prima di quest' ora non posso muovermi. con ignazio si e parlato, nel caso le due ipotesi sopra venissero confermate, che mi avrebbe raggiunto a casa e poi di li andiamo insieme.

queste al momento le ultime notizie. Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SABATO 6 FEBBRAIO Empty Re: SABATO 6 FEBBRAIO

Messaggio  salvatorevigorito Sab Feb 06, 2010 1:22 am

cheers Certo che è molto impegnativo trovare il tempo di scrivere sul forum,tranne Roberto,nessuno più si degna di scrivere qualcosa,ma forse è successo qualcosa che io non sono al corrente? Anche il presidente! non lo sento molto presente,forse mi sbaglio?Ma!! spero di si,
sperando che quando verranno i tempi migliori sia più disponibile per i fans del suo motoclub.Buona sera ed un saluto a tutti.Salvatore Vigorito.
cheers cheers
salvatorevigorito
salvatorevigorito

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

SABATO 6 FEBBRAIO Empty Re: SABATO 6 FEBBRAIO

Messaggio  Ospite Sab Feb 06, 2010 10:01 am

nonostante io ce la stia mettendo tutta per risollevare la sorte del forum, qualcuno ha trovato solo il tempo per criticarlo.
non che la cosa mi dispiaccia..... anzi : a giudicare dal numero delle visite dei vari argomenti trattati (tenendo presente il numero dei registrati) direi senza ombra di dubbio, che gli stessi suscitano interesse. e questo e gia qualcosa rispetto al forum precedente .

torniamo all' argomento in oggetto : salvatore, tra poco mi metto in contatto con michele ed ignazio per definire dove incontrarci, resta in contatto nel caso ti aggreghi con noi. visto che gli altri non si sono degnati nemmeno di dire se verranno e come verranno e se ce posto in auto.

a tra poco vigoritos. Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SABATO 6 FEBBRAIO Empty Re: SABATO 6 FEBBRAIO

Messaggio  Ospite Sab Feb 06, 2010 1:34 pm

ultimo aggiornamento :

Michele come pensavo per ovvii motivi si avvia prima.

io e vigoritos abbiamo appuntamento a casa mia alle 14.00

Ignazio al momento e raffreddato se dovesse sentirsi meglio ci raggiunge a casa mia alle 14.00

nel caso qualcuno vuole aggregarsi per raggiungere salerno, mi contatti. 338/7202343.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SABATO 6 FEBBRAIO Empty Re: SABATO 6 FEBBRAIO

Messaggio  Ospite Sab Feb 06, 2010 11:40 pm

eccomi di ritorno da salerno, a rappresentare il club :

michele
roberto
salvatore
gino
antonio m.
gigino m.
enzo
m. luisa
gigi ardizio
rosa

la serata da subito si e dimostrata piacevole, presenti il meglio degli esponenti del mototurismo in italia , mario alberto traverso ha illustrato con grande chiarezza i cambiamenti all'interno della federazione a riguardo del settore mototurismo. grande attenzione e entusiasmo per la presentazione della nostra manifestazione, la splendida organizzazione, unitamente alle indiscusse capacità del nostro presidente , hanno da subito suscitato grande interesse sul contenuto del programma, che ci auguriamo possa lasciare un ricordo indelebile della nostra splendida terra . a tutti i pertecipanti.

noi ce la metteremo tutta. cheers cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SABATO 6 FEBBRAIO Empty Re: SABATO 6 FEBBRAIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.