Moto Touring Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gigi Ardizio

5 partecipanti

Andare in basso

Gigi Ardizio Empty Gigi Ardizio

Messaggio  Eduardo Pace Lun Mar 24, 2014 3:16 pm

Buongiorno a tutti.
Non so quali siano i rapporti interpersonali ma ritengo, comunque, giusto avvisarvi della scomparsa di Gigi Ardizio, socio storico del Mototouring Campania e compagno di tante passeggiate.
Il suo funerale si terrà domani, martedì 25 marzo 2014 alle ore 10,00 presso la Chiesa di S. Antonio, via Regina Margherita a Trecase.
Una preghiera per la sua anima.
Un caro saluto a tutti.
Eduardo.

Eduardo Pace

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

Gigi Ardizio Empty Re: Gigi Ardizio

Messaggio  Steel Lun Mar 24, 2014 7:21 pm

Ciao Eduardo,
Sì, abbiamo appreso ieri da amici comuni la triste notizia. Siamo tutti dispiaciuti, molto. La mente comunque va ai tanti momenti belli trascorsi insieme, in moto, prima che soggetti inclini ad altre passioni e ad altri interessi dividessero le nostre strade.
Grazie per essere intervenuto, come vedi hai sempre accesso al forum.
Un lampeggio.
Steel
Steel
Admin

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Gigi Ardizio Empty Re: Gigi Ardizio

Messaggio  Eduardo Pace Lun Mar 24, 2014 8:00 pm

Steel ha scritto:Ciao Eduardo,
Sì, abbiamo appreso ieri da amici comuni la triste notizia. Siamo tutti dispiaciuti, molto. La mente comunque va ai tanti momenti belli trascorsi insieme, in moto, prima che soggetti inclini ad altre passioni e ad altri interessi dividessero le nostre strade.
Grazie per essere intervenuto, come vedi hai sempre accesso al forum.
Un lampeggio.

Grazie a te.
Anche se è passato del tempo, le emozioni vissute insieme sono forti ed indelebili.
Anche se con cilindrata ridotta, prima o poi faremo altra strada insieme.
Un caro saluto.
Eduardo

Eduardo Pace

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

Gigi Ardizio Empty Re: Gigi Ardizio

Messaggio  salvatorevigorito Lun Mar 24, 2014 11:41 pm

Purtroppo in questi casi non ci sono molte cose da dire. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia, moglie e Luisa che ho conosciuto.
Persona molto solare e sempre disponibile nei confronti di tutti lo ricordo con affetto. Grazie per averci avvisato e farò il possibile per l'ultimo saluto domattina.
salvatorevigorito
salvatorevigorito

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Gigi Ardizio Empty Re: Gigi Ardizio

Messaggio  antoniomastrogiacomo Mar Mar 25, 2014 11:29 am

b.giorno saputo della notizia del caro Gino Ardizio e sono molto dispiaciuto faccio le mie condoglianze alla famiglia con tanti ricordi del caro Gino
mi scuso per non aver partecipato ai funerali per motivi di lavoro fuori Napoli .
Antonio gts
antoniomastrogiacomo
antoniomastrogiacomo

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

Gigi Ardizio Empty in ricordo di luigi ardizio

Messaggio  mastrogiacomo luigi Gio Mar 27, 2014 11:44 pm

mi scuso per non aver partecipato ai funerali del nostro caro amico grane Motociclista Luigi Ardizio,per aver preso la notizia con ridardo, sendite condongnianze a tutta la famiglia ardizio.luigi mastrogiacomo
mastrogiacomo luigi
mastrogiacomo luigi

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 69
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Gigi Ardizio Empty Re: Gigi Ardizio

Messaggio  salvatorevigorito Ven Mar 28, 2014 9:24 am

Be ragazzi!!! sono stato all'ultimo saluto dell'amico Gino Ardizio, a tre case, la chiesa era gremita di gente, molti motociclisti tra cui Felice Mele, Mimmo ed il suo accompagnatore, Michele Sparano, Antonino Schisano ed altri motociclisti che conoscevo solo di viso. Il tutto si è svolto nel silenzio e rispetto per l'amico Gino, poi alcune moto compreso la mia lo hanno accompagnato per un breve tratto dove si è sciolto il corteo e salutato l'amico per l'ultima volta sono andato via.
salvatorevigorito
salvatorevigorito

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Gigi Ardizio Empty Re: Gigi Ardizio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.