Moto Touring Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

motoday roma

5 partecipanti

Andare in basso

motoday roma Empty motoday roma

Messaggio  marco fz6 Sab Mar 01, 2014 6:38 pm

Chi partecipa al motoday di roma?

marco fz6

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.02.14

Torna in alto Andare in basso

motoday roma Empty Motoday roma

Messaggio  musco stefano Dom Mar 02, 2014 12:52 am

Saluto tutti i soci del mototouring canpania
Mi dispiace ma qest,anno non posso partecipare
vuol dire che faro qalche motoraduno in piu
saluti Stefano Musco bmw gs
musco stefano
musco stefano

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

motoday roma Empty Re: motoday roma

Messaggio  Steel Dom Mar 02, 2014 11:26 am

marco fz6 ha scritto:Chi partecipa al motoday di roma?

Ciao Marco.
Ti reinvio alla sezione aperta appositamente nel forum " i nostri programmi".
Sempre molto attenti ai "desiderata" degli iscritti al motoclub, come ogni anno, abbiamo preso un Mercedes 10 posti con il quale trascorreremo la giornata di sabato a Roma.
Purtroppo abbiamo già chiuso il numero dei partecipanti, partecipazione, lo ripeto, riservata con questa formula ai soci del motoclub.
Sperando di averti come socio tra noi, sarà per l' anno prossimo !!! Wink
Steel
Steel
Admin

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

motoday roma Empty Re: motoday roma

Messaggio  antoniomastrogiacomo Lun Mar 03, 2014 12:17 pm

salve a tutti per il moto dey di roma pultroppo il pulmino e da 10 posti ,visto che stefano a dato disdettà e non si sa ancora se tutti siamo disponibili ,
propongo di mettere marco in lista di attesa per riempire il pulmino ,e per conoscerlo di persona .
un saluto a tutti Antonio gts lol! lol! lol! lol! lol! 
antoniomastrogiacomo
antoniomastrogiacomo

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

motoday roma Empty Re: motoday roma

Messaggio  andem Gio Mar 06, 2014 12:07 am

Siccome sono stati aperti due forum sull'argomento motodays, a scanso di equivoci, ripeterò questa stessa risposta su entrambi, con la preghiera di cercare di usarne solo uno per evitare che possano sfuggire le risposte di qualche socio. Ho ricevuto oggi pomeriggio un sms di Antonio (che credo abbiamo ricevuto tutti) col quale si chiede di collegarsi al sito per vedere il programma del motodays e confermare la partecipazione. Come già fatto con precedenti sms e colloqui telefonici, confermo ancora una volta la mia partecipazione. Per quanto riguarda il programma, pur rimanendo perplesso perchè mi era stata comunicata una richiesta fatta dall'amico Andrea di tornare via autostrada, pena la sua mancata partecipazione, riconfermo quanto già precedentemente risposto al riguardo, ovvero che per me non c'è alcun problema, mi adatto a qualunque esigenza o richiesta di altri soci, se la partecipazione di Andrea deve essere messa a rischio, torniamocene tranquillamente via autostrada. Anche Gigi, stando a quanto mi è stato riferito, sarebbe propenso ad evitare il ritorno per vie esterne e a tal proposito, concordo con quanto detto da Salvatore. Ma sia ben chiaro, per me va bene qualunque cosa si decida, non intendo certo creare complicazioni con una mia posizione "rigida". Concludendo con massima sintesi: parteciperò e mi adeguerò a qualsivoglia programma.
Una sola preghiera: cerchiamo di essere puntuali all'appuntamento per la partenza.
Ciao a tutti.
 lol!   lol!   lol!   lol!   lol!   lol!   lol!   lol!   lol!   lol!   lol!   lol!   lol!   lol!   lol!
andem
andem

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 67
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

motoday roma Empty Re: motoday roma

Messaggio  antoniomastrogiacomo Dom Mar 09, 2014 8:20 pm

un saluto a tutti i soci e amici, ieri grande giorno al moto dey, partenza in mattinata con sosta caffè e inizio di tante risate e allegria di tutti noi
,arrivo in fiera con la decisione di tutti per l'ora di uscita per poi decidere dell'ora di cena dove andare ,decisione di tutti sosta aperitivo a Gaeta per la cena sempre restando in zona abbiamo deciso per il ristorante IL NOSTROMO che tutti noi conosciamo bene, cena molto gradita ,con antipasto primo e un buon vinello è tanti commenti sulla fiera è tante risate ancora ,
si riprende il viaggio con sosta a Caserta per accompagnare l'amico Andrea e gustare un buon caffè con dolce e poi via verso casa.
nell'occasione porgo tanti saluti a tutti gli amici e soci della buona giornata trascorsa insieme è con il buon auspicio che ce ne siano tante in futuro.
un abbraccio a tutti antonio gts  lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
antoniomastrogiacomo
antoniomastrogiacomo

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

motoday roma Empty Re: motoday roma

Messaggio  andem Dom Mar 09, 2014 11:22 pm

Si, decisamente una bella giornata caratterizzata dalla buona compagnia e dalle risate che un buon apprezzamento dello scherzo da parte di tutti noi ha consentito che fossero abbondanti! Alla prossima  Very Happy   Very Happy   Very Happy   Very Happy   Very Happy 
andem
andem

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 67
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

motoday roma Empty Re: motoday roma

Messaggio  Steel Mar Mar 11, 2014 10:16 am

quoto al 100
Un saluto a tutti
Steel
Steel
Admin

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

motoday roma Empty Re: motoday roma

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.