Moto Touring Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per domenica 10 novembre

3 partecipanti

Andare in basso

per domenica 10 novembre Empty per domenica 10 novembre

Messaggio  mastrogiacomo luigi Sab Nov 09, 2013 12:18 am

come gia segnalato, che ne pensate per domenica 10 novembre ingontracci per un caffè,il presidente o il vice puo decidere l'ora e il luogo, ma che viene comunicato in tempo.un saluto a tutti.ò pilota
mastrogiacomo luigi
mastrogiacomo luigi

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 69
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

per domenica 10 novembre Empty Re: per domenica 10 novembre

Messaggio  andem Sab Nov 09, 2013 12:33 pm

"Ragazzi", io domenica per le 12,30 devo stare a casa, quindi, se fosse possibile, anticiperei l'ora dell'appuntamento proposto da Salvatore di un'ora, cioè alle 10,30.
Per quanto riguarda il tempo, caro Salvatore, sono previsti temporali a partire da stasera! Se non hanno sbagliato le previsioni, questo significa che dobbiamo scordarci le moto e usare le auto! Chiederei anche di evitare di vederci a Pozzuoli, sarebbe un inutile allontanamento, con dilatazione dei tempi, per tutti noi.
Vi chiedo un'ultima cosa: cortesemente, potete segnalare le vostre adesioni all'appuntamento entro le 15,30 di oggi? Ho un altro appuntamento per domani mattina da confermare con una telefonata per quell'ora, quindi, se per le 15,30, continuerà lo stato di "limbo", sarò costretto a dare la precedenza all'altro impegno e confermerò, quindi, quell'appuntamento. Ma sono certo che tutti quelli che ci stanno per ora solo leggendo, per le 15,30 abbiano gi saputo se sono liberi o meno per domattina e siano, quindi, in grado di poter comunicare la loro adesione.
Ho copiato e incollato questo testo che è quanto ho appena scritto nell'altro post, aperto precedentemente sullo stesso argomento... a scanso di equivoci! Wink
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
andem
andem

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 67
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

per domenica 10 novembre Empty Re: per domenica 10 novembre

Messaggio  andem Sab Nov 09, 2013 5:51 pm

ore 16,50: "ragazzi", un saluto a tutti, sarà per la prossima volta...
lol!  lol!  lol! lol! 
andem
andem

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 67
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

per domenica 10 novembre Empty Re: per domenica 10 novembre

Messaggio  salvatorevigorito Sab Nov 09, 2013 6:01 pm

cheers cheers  Be ragazzi visto il tempo meteorologico e nessuno si è degnato di rispondere, rimandiamo probabilmente a data da stabilire.
Si ringrazia per la vostra collaborazione ( manc pa cap) ci rivedremo prossimamente su questo schermo.

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
salvatorevigorito
salvatorevigorito

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

per domenica 10 novembre Empty Re: per domenica 10 novembre

Messaggio  andem Sab Nov 09, 2013 10:54 pm

salvatorevigorito ha scritto:cheers cheers  Be ragazzi visto il tempo meteorologico e nessuno si è degnato di rispondere, rimandiamo probabilmente a data da stabilire.
Si ringrazia per la vostra collaborazione ( manc pa cap) ci rivedremo prossimamente su questo schermo.

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Beh, quai nessuno.... il sottoscritto "il suo" l'ha fatto! Mad  Mad  Mad  Mad 
andem
andem

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 67
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

per domenica 10 novembre Empty Re: per domenica 10 novembre

Messaggio  andem Mar Nov 12, 2013 12:31 am

A questo punto credo che non ci resti che recitare tutti insieme:

"L'eterno riposo dona al MotoTouringCampania Signore. Splenda ad esso la luce perpetua. Riposi in pace. Amen"

Sad   Sad   Sad   Sad   Sad   Sad   Sad   Sad   Sad   Sad   Sad   Sad   Sad   Sad  Sad   Sad   Sad   Sad   Sad   Sad   Sad   Sad   Sad   Sad   Sad   Sad   
lol!   lol!   lol!   lol!   lol!   lol!   lol!   lol!   lol!   lol!   lol!   lol!
andem
andem

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 67
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

per domenica 10 novembre Empty Re: per domenica 10 novembre

Messaggio  salvatorevigorito Mar Nov 12, 2013 8:29 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Buona questa, però ho saputo che il nostro presidente ha avuto un incontro con Antonino Schisano che è il segretario regionale della Campania, se non erro. Va bene Antonio ci scriveremo a presto. Buon risveglio.
lol! lol! lol! lol! lol! 
salvatorevigorito
salvatorevigorito

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

per domenica 10 novembre Empty Re: per domenica 10 novembre

Messaggio  salvatorevigorito Gio Nov 14, 2013 3:50 am

cheers cheers  Salve ragazzi immagino che tutti fate la stessa cosa...........ma cat capit !!!!!stat Sleep Sleep Sleep Sleep 
be!!! io invece lavoravo dove gli altri si divertono. Ok, buona Sleep Sleep SleepSleep Sleep  
A presto rivederci.

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
salvatorevigorito
salvatorevigorito

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

per domenica 10 novembre Empty Re: per domenica 10 novembre

Messaggio  andem Gio Nov 14, 2013 11:40 pm

Ciao Salvatore, fino all'appelo al risveglio, ho capito il tuo messaggio, ma non riesco proprio a capire che significa quel " io invece lavoravo dove gli altri si divertono.". Ti riferisci alle notti che facevi quando non eri ancora quiescente o vuoi mandare un messaggio diverso? scratch  scratch  scratch 
lol!  lol!  lol!  lol!  lol!
andem
andem

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 67
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

per domenica 10 novembre Empty Re: per domenica 10 novembre

Messaggio  salvatorevigorito Ven Nov 15, 2013 5:07 am

cheers cheers Infatti è proprio così, ma con responsabilità e qualche volta anche litigando con i familiari.
MA !!!!!! Antonio buona Sleep Sleep  ci risentiamo al più presto. Buona Sleep Sleep Sleep  a tutti.

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
salvatorevigorito
salvatorevigorito

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

per domenica 10 novembre Empty Re: per domenica 10 novembre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.