Moto Touring Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

programma 2014

+2
Steel
ppc
6 partecipanti

Andare in basso

programma 2014 Empty programma 2014

Messaggio  ppc Ven Set 27, 2013 12:23 am

nessuno è abilitato per scriverci!
ppc
ppc

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 65
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

programma 2014 Empty Re: programma 2014

Messaggio  Steel Sab Set 28, 2013 11:44 pm

Scusa Peppe, di cosa parli?
Steel
Steel
Admin

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

programma 2014 Empty Re: programma 2014

Messaggio  salvatorevigorito Gio Ott 17, 2013 5:39 am

cheers cheers Ragazzi ma che fate Sleep Sleep Sleep a me sembra prematuro parlare del programma 2014.
Ammettendo che siamo ancora compatti come motoclub. Ed inoltre non sembrano ancora uscite le modalità di premiazioni per il 2014
visto che annualmente il direttivo della FMI modifica sempre qualcosa. Va bene a presto qua Sleep Sleep Sleep tutti.
lol! lol! lol! lol! lol! lol!
salvatorevigorito
salvatorevigorito

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

programma 2014 Empty RE: PROGRAMA 2014

Messaggio  musco stefano Dom Ott 20, 2013 11:46 pm

SALUTO TUTTI GLI AMICI DEL MOTOTOURING CAMPANIA
MI SCUSO CON VOI PERDONATEMI SE NON MI SONO FATTO SENTIRE
AVEVO DEI PROBLEMI CON LA TASTIERA ASPETTO NOTIZIE E PROGRAMMI
SALUTO TUTTI STEFANO GS

musco stefano
musco stefano

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

programma 2014 Empty Re: programma 2014

Messaggio  ppc Lun Ott 21, 2013 2:52 pm

Ciao Stefano , non sapevo che fossi musicista (tastierista)anche tu!!
Visto che in famiglia siete tutti suonat..ori che bel concertino farete:D Very Happy Very Happy .
Un abbraccio.
ppc
ppc

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 65
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

programma 2014 Empty Re: programma 2014

Messaggio  salvatorevigorito Ven Nov 01, 2013 6:52 am

cheers cheers Hue hue!!!!!!! MA CA NISCIUN S FA SNTI? ragazzi ci siete o non ci siete? ma che fate Sleep Sleep Sleep Sleep 
allora ci vediamo per una pizza o no? Ok. fatemi sapere. Io rientro lunedi sera da un lungo fine settimana.
cheers cheers cheers Buona Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep 
salvatorevigorito
salvatorevigorito

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

programma 2014 Empty Re: programma 2014

Messaggio  andem Sab Nov 02, 2013 12:46 am

Salvatò, sta succedendo quello che tu stai prevedendo da un po' di tempo.... Sad  Sad  Sad  Sad  Sad 
andem
andem

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 67
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

programma 2014 Empty Re: programma 2014

Messaggio  salvatorevigorito Gio Nov 07, 2013 4:07 am

Evil or Very Mad Twisted Evil Ragazzi oggi 7 novembre 2013 e muort so passat!!!! Allora? continuate a Sleep Sleep Sleep che facciamo
per il Santo Natale ci vediamo? e si visto che come stanno andando le cose a rilento. Mi sembra il nostro governo che nn combinan
mai nient. Ma!!!! aspetto vostre notizie per un incontro ravvicinato davanti ad una buona tazza e bror, sia esso nero ,sia esso e pulp.
Vi lascio un buona Sleep Sleep Sleep e vi comunico che vorrei fare una proposta per voi indecente ma da pensare poi con calma nel dare una risposta per l'anno nuovo. In attesa vi saluto e vi invio i miei più cordiali saluti. Grazie per aver letto questo mia missiva. lol!: lol! lol! lol! lol! 
salvatorevigorito
salvatorevigorito

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

programma 2014 Empty Re: programma 2014

Messaggio  andem Ven Nov 08, 2013 12:04 am

Per me va bene, nottambulo che non sei altro Very Happy , vederci per un caffè, purchè programmato con un decente anticipo (in questo periodo sto incasinato di servizi da fare!) e senza andare a sbattere lontano perchè, se piovesse, non mi attizza l'idea di sbattermi in macchina nel traffico e nella ricerca di un parcheggio Wink (uno dei motivi principali per cui continuerò, finchè ce la faccio, a pagare a quei marioli delle assicurazioni 1000 euro all'anno per la polizza moto!) Smile  Smile  Smile 
andem
andem

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 67
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

programma 2014 Empty Re: programma 2014

Messaggio  salvatorevigorito Ven Nov 08, 2013 4:08 am

cheers Ciao Antonio, ormai credo che siamo gli unici a vedere questo forum, intanto hai perfettamente ragione per quanto riguarda
l'assicurazione. Quelle poche persone che hanno l'opportunità di uscire e vedersi in quanto tutto organizzato dobbiamo effettivamente riconoscerlo sono le BMW oppure le Harley. Ma devo dire che per qualche anno ho fatto parte di fazeritalia, e ti devo dire che effettivamente organizzavano bene, ma sono per lo più del nord i raduni, quindi rispetto a loro dovevo già fare diversi km per raggiungerli e poi girare con loro, infatti in una occasione ho girato tutte le dolomiti in due giorni, ma poi ho dovuto rinunciare data la distanza. Va bene aspettiamo i pareri di altri e poi vedremo. Vi auguro a tutti una buona Sleep Sleep Sleep Sleep sognando di girovagare nell'EICMA con tanti soldi da spendere per moto, accessori etc. etc.

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
salvatorevigorito
salvatorevigorito

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

programma 2014 Empty per gliamici del club

Messaggio  mastrogiacomo luigi Sab Nov 09, 2013 12:09 am

salve a tutti che ne pensate per domenica 10 novembre di vederci per un caffè, il presidente o il vice può decidere lora e il luogo,ma comunicate in tempo la comunicazione a tutti gli amici,un lambeggio a tutti con affetto.ò pilota
mastrogiacomo luigi
mastrogiacomo luigi

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 69
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

programma 2014 Empty Re: programma 2014

Messaggio  andem Sab Nov 09, 2013 12:14 am

mastrogiacomo luigi ha scritto:salve a tutti che ne pensate per domenica 10 novembre di vederci per un caffè, il presidente o il vice può decidere lora e il luogo,ma comunicate in tempo la comunicazione a tutti gli amici,un lambeggio a tutti con affetto.ò pilota
Speriamo che arrivino risposte...... Wink  lol!  lol!  lol!  lol! 
andem
andem

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 67
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

programma 2014 Empty Re: programma 2014

Messaggio  salvatorevigorito Sab Nov 09, 2013 3:21 am

cheers cheers Salve ragazzi per me va benissimo domenica 10 c.m., sperando che il tempo ci sia sunny sunny . Io direi alle 11,30 chalet del mare a Mergellina. Sperando che tutti  possono avere un pò di tempo da dedicare al motoclub. Un lampeggio a tutti. Buona Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep 

cheers cheers cheers cheers cheers
salvatorevigorito
salvatorevigorito

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

programma 2014 Empty Re: programma 2014

Messaggio  andem Sab Nov 09, 2013 12:31 pm

"Ragazzi", io domenica per le 12,30 devo stare a casa, quindi, se fosse possibile, anticiperei l'ora dell'appuntamento proposto da Salvatore di un'ora, cioè alle 10,30.
Per quanto riguarda il tempo, caro Salvatore, sono previsti temporali a partire da stasera! Se non hanno sbagliato le previsioni, questo significa che dobbiamo scordarci le moto e usare le auto! Chiederei anche di evitare di vederci a Pozzuoli, sarebbe un inutile allontanamento, con dilatazione dei tempi, per tutti noi.
Vi chiedo un'ultima cosa: cortesemente, potete segnalare le vostre adesioni all'appuntamento entro le 15,30 di oggi? Ho un altro appuntamento per domani mattina da confermare con una telefonata per quell'ora, quindi, se per le 15,30, continuerà lo stato di "limbo", sarò costretto a dare la precedenza all'altro impegno e confermerò, quindi, quell'appuntamento. Ma sono certo che tutti quelli che ci stanno per ora solo leggendo, per le 15,30 abbiano gi saputo se sono liberi o meno per domattina e siano, quindi, in grado di poter comunicare la loro adesione.
Copio e incollo quanto appena scritto, anche nel post aperto da o' pilota sullo stesso argomento... a scanso di equivoci! Wink 
lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol! 
andem
andem

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 67
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

programma 2014 Empty Re: programma 2014

Messaggio  andem Sab Nov 09, 2013 5:53 pm

ore 16,50: "ragazzi", un saluto a tutti, sarà per la prossima volta...
lol!  lol!  lol!  lol!  lol! 
andem
andem

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 67
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

programma 2014 Empty Re: programma 2014

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.