Moto Touring Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Foto M.C. Mototouring Campania in occasione dell'evento DUE RUOTE IN VATICANO.

3 partecipanti

Andare in basso

Foto M.C. Mototouring Campania in occasione dell'evento DUE RUOTE IN VATICANO. Empty Foto M.C. Mototouring Campania in occasione dell'evento DUE RUOTE IN VATICANO.

Messaggio  resci Sab Giu 16, 2012 4:14 pm

Carissimi amici, ho inserito una foto della delegazione del nostro Club presente a S.Pietro in coccasione dell' 8° anniversario di "Due ruote in Vaticano" organizzato dalla AMFOP.
Penso di aver fatto cosa gradita.
Propongo a tutti i partecipanti all'evento di aggiungere altre foto affinchè il nostro segretario possa poi inserirle in un album ricordo.
Sperando di rivedervi in un'altra escursione, magari quella del 3° motoraduno "Città di Vallo della Lucania del 7 luglio, vi invio cari saluti. Smile Smile Smile
Andrea Rescigno


https://i.servimg.com/u/f49/17/59/17/84/dsc00013.jpg
resci
resci

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 67
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

Foto M.C. Mototouring Campania in occasione dell'evento DUE RUOTE IN VATICANO. Empty Re: Foto M.C. Mototouring Campania in occasione dell'evento DUE RUOTE IN VATICANO.

Messaggio  ppc Dom Giu 17, 2012 6:43 pm

Ottimo Andrea!!
Come al solito ci manca sempre qualche fuggiasco in giro per catacombe.
Purtoppo non so inserirla nel nostro fotoalbum.
Spero che qualcuno lo possa fare( in tal caso lo ringr.....AZIO!!).
C'e una proposta di Salvatore per Boiano,vedi ns. programmi,che è più vicina, io stò facendoci un pensierino solo per il sabato, la domenica sono impegnato!
ppc
ppc

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 65
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Foto M.C. Mototouring Campania in occasione dell'evento DUE RUOTE IN VATICANO. Empty Re: Foto M.C. Mototouring Campania in occasione dell'evento DUE RUOTE IN VATICANO.

Messaggio  andem Dom Giu 17, 2012 10:36 pm

resci ha scritto:Carissimi amici, ho inserito una foto della delegazione del nostro Club presente a S.Pietro in coccasione dell' 8° anniversario di "Due ruote in Vaticano" organizzato dalla AMFOP.
Penso di aver fatto cosa gradita.
Propongo a tutti i partecipanti all'evento di aggiungere altre foto affinchè il nostro segretario possa poi inserirle in un album ricordo.
Sperando di rivedervi in un'altra escursione, magari quella del 3° motoraduno "Città di Vallo della Lucania del 7 luglio, vi invio cari saluti. Smile Smile Smile
Andrea Rescigno


https://i.servimg.com/u/f49/17/59/17/84/dsc00013.jpg

Neppure io so aggiungere le foto, però ho inviato quelle che ho scattato ad Ignazio e le ho anche lasciate sul computer di Pippo, quindi sicuramente a breve saranno inserite. Smile
andem
andem

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 67
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Foto M.C. Mototouring Campania in occasione dell'evento DUE RUOTE IN VATICANO. Empty Re: Foto M.C. Mototouring Campania in occasione dell'evento DUE RUOTE IN VATICANO.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.