Moto Touring Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

motoclub dei misteri

2 partecipanti

Andare in basso

motoclub dei misteri Empty motoclub dei misteri

Messaggio  antoniomastrogiacomo Mar Ago 17, 2010 4:04 pm

chiedo prettamente a ADMIR è giusto che certe cose non vanno publicate ,è che i panni sporchi si lavano in .....
ma come socio mi ritengo sempre allo scuro di tutti e tutto.
come e successo per la tappa del ttn a rovigo, alcuni soci si sono organizati e sono partiti senza comunicare sul forum.
e tenere allo scuro tutti coloro che fanno parte del club.
E visto che? mi fa pensare che tutto questo viene discusso tramite la FAMOSA RUBRICA ,
è io penso che tutti gli altri io compreso siamo di serie B.
buone vacanze atutti antonio lol! lol! lol! lol! lol! lol!
antoniomastrogiacomo
antoniomastrogiacomo

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

motoclub dei misteri Empty Re: motoclub dei misteri

Messaggio  Ospite Ven Ago 20, 2010 3:30 pm

Tonì, nessun complotto, serie A o B o C, nessuna "camera caritatis" ( tu, essendo registrato entri dappertutto nel forum!); semplicemente una tappa, peraltro ampiamente in calendario, per la quale chi ha potuto (come sai non potevo esserci) si è organizzato all'ultimo momento. Probabilmente hanno pensato tu fossi in ferie, altrimenti, Romanelli in testa, ti avrebbero chiamato!
Penso sia solo questo e non altro!

a fine mese c'è la tappa in Umbria, c'è già qualcuno che si sta muovendo; io non potrò decidere se non all'ultimo momento poichè non so ancora se posso andare in moto; se sei interessato fallo sapere e chi ci va ti contatterà senz'altro.

ciao, Michele

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

motoclub dei misteri Empty Re: motoclub dei misteri

Messaggio  salvatorevigorito Ven Ago 20, 2010 6:32 pm

cheers Salve ragazzi potrei essere interessato per il TTN dell'Umbria,naturalmente partendo sabato mattina poichè come al solito smonto dalla notte,pertanto tenetemi presente per quel fine settimana.Sono desolato per il presidente sperando di ritrovarlo di nuovo tra noi in grandissima forma al più presto possibile.Grazie e saluto tutti,dal vostro amico Salvatore. lol! lol!
salvatorevigorito
salvatorevigorito

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 70
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

motoclub dei misteri Empty Re: motoclub dei misteri

Messaggio  Ospite Ven Ago 20, 2010 8:34 pm

ok, Salvatore, ricevuto! cercherò almeno di tenere i collegamenti.... ti farò sapere chi va e quando!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

motoclub dei misteri Empty Re: motoclub dei misteri

Messaggio  Ospite Ven Ago 20, 2010 11:03 pm

come dicevo precedentemente, domani mattina parto.

vfr permettendo ............. se riusciamo a combinare gli orari ci vediamo venerdi pomeriggio .
le iscrizioni aprono alle 15.00 .

per quelli che partono venerdi, a che ora pensate di arrivare a san terenziano ?

grande mike cheers cheers cheers spero vivamente che sarai con noi ! ! !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

motoclub dei misteri Empty Re: motoclub dei misteri

Messaggio  antoniomastrogiacomo Dom Ago 22, 2010 11:37 am

ciao PRESIDENTE prima di tutto mi fa piacere sentirti spero che ci incontriamo presto in moto,
la mia intenzione e di non creare qualche disguito con qualche amico,era solo una mia 0pinione.
Poi riguarda la registrazione entrare nella rubrica non so come andarci,mi spiegherai, come si fa quando ci incontriamo da vicino al più presto
un saluto Antonio. lol! lol! lol! lol! lol! lol!
antoniomastrogiacomo
antoniomastrogiacomo

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

motoclub dei misteri Empty Re: motoclub dei misteri

Messaggio  Ospite Mer Ago 25, 2010 11:08 pm

Un saluto a tutta la fascia d'ascolto!!!!!rientato da poche ore posso leggere un po' di post. bounce bounce Leggendo i vari interventi leggevo della non comunicazione nell'uscita TTN di Ariano E' VERO io stesso l' ho deciso all'improvviso (ero tra quelli che in quella data evevo tutt'altri programmi)ma comunque restava il fatto che invitare gli amici con telefonate a fare un giro di circa 2000 km mi sembrava alquanto inutile.
Approfitto della rubrica per confermare la mia presenza a Perugia(rinuncio alla Sardegna )ed ovviamente salvo novita' confermo anche Bari.





brevo...V-Strom 1000...Suzuki

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

motoclub dei misteri Empty Re: motoclub dei misteri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.