Ciao a tutti
Pagina 1 su1 • Condividere •
Ciao a tutti
Ciao a tutti, Mi chiamo Cristiano, ho 41 anni e da poco, dopo un paio di 125 e successivamente degli scooter, ho finalmente deciso di fare il "passaggio" e prendere una moto "seria", una splendida (almeno per me) Honda CBF 600 S. Vi ho conosciuti tramite Pippo Uglietti, ed ho avuto il piacere di reincontrare alcuni di voi oggi al supermarecross a Bacoli (a proposito, mi scuso per essere scomparso senza salutare, ma mi sono fermato ad uno stand e poi, iniziato l'orario di affollamento, non sono più riuscito a trovarvi).
Mi sono iscritto al forum per tenermi aggiornato ed eventualmente partecipare ai vari eventi che organizzerete, perchè ho avuto l'impressione che siate davvero un bel gruppo di persone e motociclisti.
Mi sono iscritto al forum per tenermi aggiornato ed eventualmente partecipare ai vari eventi che organizzerete, perchè ho avuto l'impressione che siate davvero un bel gruppo di persone e motociclisti.
Cris70- Messaggi: 2
Re: Ciao a tutti
Grazie Cristiano.
Piacere di averti a bordo
.
Piacere di averti a bordo

Steel- Admin
Grazie Cristiano,le tue parole ci gratificano non poco.Ogni qualvolta che abbiamo il piacere di conoscere nuovi amici cerchiamo perlomeno di trasmettere quello che tu in due righe hai notato.Noi come gruppo abbiamo sempre dei programmi in cantiere ed in parte ne abbiamo parlato con te Ieri.Tieniti presente che a breve ci saranno di sicuro altre uscite.
brevo
brevo

brevo- Messaggi: 224
ciao Cristiano ci fa molto piacere averti tra noi un saluto a presto.
Antoniogts
Antoniogts

antoniomastrogiacomo- Messaggi: 126
Benvenuto Cristiano, non ci siamo conosciuti per un precedente impegno,ma conto di farlo alla prossima occasione!
Mi auguro che possa far parte del nostro gruppo approfittando delle prossime uscite sia in moto che per la tradizionale gita a Roma in pullman per il MOTORDAY,con PORCHETTATA al rientro.
A presto.Peppe
Mi auguro che possa far parte del nostro gruppo approfittando delle prossime uscite sia in moto che per la tradizionale gita a Roma in pullman per il MOTORDAY,con PORCHETTATA al rientro.
A presto.Peppe

ppc- Messaggi: 100
Pagina 1 su1
Permesso del forum: