mi presento...e felice 2012 a tutti
Pagina 1 su1 • Condividere •
mi presento...e felice 2012 a tutti
buongiorno a tutti, mi chiamo Giovanni sono del 60, motociclista da una vita (varie moto.....), cresciuto nel centro di napoli poi trasferito a caserta ed ora momentaneamente a lettere.......amante dello sport in genere (bici MTB rugby calcio....e tutto ciò che va forte)... strafelice possessore di Lulù.. una bellissima GS1200R 2009 colore blu tanzanite con cui vado in giro appena posso- sono iscritto a vari forum e non mi pippo le cervella con cose inutili e che non ti fanno crescere (a 51 anni...crescere? ebbene si..sempre
)...sono idealista e credo ancora in certi valori.......e nell'amore che ti dona il guardare un cucciolo o un bambino........- organizzo spesso uscite e sono stato organizzatore di molti (splendidi a detta degli iscritti
) raduni in costiera perchè credo che occorra valorizzare la propria terra e non stare sempre la a criticare..alias a sputare nel piatto dove mangi.....- la ns. terra è un portento anche se piena di difficoltà....ma resta splendida e va fatta conoscere.
Il mio motto è: chi c'è c'è chi non c'è si f.........(metaforicamente parlando.... s'arrangia
) - questo in osservanza aella massima libertà mia e degli altri ognuno fa decide sceglie va pensa come crede (fermo restando ciò che vuol dire far parte di un gruppo e le sue sinergie)...sarà solo lui il giudice di se stesso e di ciò che ha fatto........
per iniziare.......e perdonatemi se allungo brodo ma così so fatt non me ne vogliate
segnalo che domenica 8 ore 9,00 uscita CE Nord della A1 ci raduniamo per andare a Roccamonfina a fare brindisi anno nuovo......
(alcuni di Voi conosciuti da Pippomoto mi hanno già detto che saranno felici di esserci...perdonatemi non ricordo però i nomi.....
buon 2012 in strada con chi amate e con la vs. moto in piena sicurezza
giovanni
Il mio motto è: chi c'è c'è chi non c'è si f.........(metaforicamente parlando.... s'arrangia
per iniziare.......e perdonatemi se allungo brodo ma così so fatt non me ne vogliate
segnalo che domenica 8 ore 9,00 uscita CE Nord della A1 ci raduniamo per andare a Roccamonfina a fare brindisi anno nuovo......
(alcuni di Voi conosciuti da Pippomoto mi hanno già detto che saranno felici di esserci...perdonatemi non ricordo però i nomi.....
buon 2012 in strada con chi amate e con la vs. moto in piena sicurezza
giovanni

mitico60- Messaggi: 1
Re: mi presento...e felice 2012 a tutti
Ciao Giovanni sono Gino (arrivai da Pippo con un pochino di ritardo)
.Anche noi come te facciamo uscite con amici vecchi e nuovi conosciuti sia sulla strada oppure a qualche raduno.Nati nel 2004 decidemmo di fondare un M.C. aprendo a tutti gli amici Campani e fu scellto il nome di Mototouring Campania con sede a Pompei.Da allora ci sono stati vari cambiamenti, come lo spostamento della sede a Napoli.Ad oggi possiamo dire con un pizzico d'orgoglio che siamo conosciuti in ambito nazionale e regionale avendo partecipato piu' volte a trofei indetti dalla federazione.Se hai pochi minuti di tempo potresti dare un'occhiata nella rubrica F M I point dove in un post ho pubblicato in gran parte i programmi 2012 .Come daccordo ci si vede l'8 Gennaio a Caserta dove semmai ci scambieremo altre notizie ed esperienze.
brevo
brevo

brevo- Messaggi: 205
Ciao Giovanni, piacere di averti a bordo !!!
Il mio nickname e quello che ti compare.
Sono Ignazio e ci siamo conosciuti da Pippo.
Complimenti per la descrizione: da quel poco che ti ho conosciuto 'e fedelissima.
Ci vediamo domenica.
Il mio nickname e quello che ti compare.
Sono Ignazio e ci siamo conosciuti da Pippo.
Complimenti per la descrizione: da quel poco che ti ho conosciuto 'e fedelissima.
Ci vediamo domenica.
Ultima modifica di Steel il Gio Gen 05, 2012 11:26 pm, modificato 1 volta

Steel- Admin
Ciao MITICO benvenuto ti troverai bene in questo gruppo di motociclisti
confermate?
Ragazzi allora mi confermate per Domenica?
Sempre se il tempo è bello cmq :-)
aspetto risposta.
un lampeggio a tutti
Sergio
Sempre se il tempo è bello cmq :-)
aspetto risposta.
un lampeggio a tutti
Sergio

57sergio- Messaggi: 9
ciao sergio piacere di averti fra noi io mi chiamo antonio, per domenica per noi è confermato spero di vederti presto.antonio gts

antoniomastrogiacomo- Messaggi: 119
Ciao Sergio,il meteo da! bel tempo indi ti aspettiamo!!!!
brevo
brevo

brevo- Messaggi: 205
Pagina 1 su1
Permesso del forum: