1ª uscita 2010 - una passeggiata a Cellole
Pagina 1 su1 • Condividere •
1ª uscita 2010 - una passeggiata a Cellole
prima tranquilla passeggiata, per inaugurare il nuovo anno e riassaporare il piacere di andare in moto dopo un periodo molto piovoso e freddo.
Sei presenti all'appello (Michele, Roberto, Nicola, Ignazio, Salvatore e Gino); non male, considerato che all'uscita dal box la strumentazione segnalava 4°C; splendida giornata di sole anche se freddina, cmq, vestiti a dovere non abbiamo sentito freddo.
andatura da ...autovelox, puntatina a Cellole, qualche moto che girava in pista, quattro chiacchiere, poi la via del ritorno non senza la rituale fermata a comprare mozzarella di bufala e ricotta e per l'altrettanto rituale caffè del "past & charmànt president".
Sei presenti all'appello (Michele, Roberto, Nicola, Ignazio, Salvatore e Gino); non male, considerato che all'uscita dal box la strumentazione segnalava 4°C; splendida giornata di sole anche se freddina, cmq, vestiti a dovere non abbiamo sentito freddo.
andatura da ...autovelox, puntatina a Cellole, qualche moto che girava in pista, quattro chiacchiere, poi la via del ritorno non senza la rituale fermata a comprare mozzarella di bufala e ricotta e per l'altrettanto rituale caffè del "past & charmànt president".
Ospite- Ospite
Re: 1ª uscita 2010 - una passeggiata a Cellole
concordo con michele magnifica mattinata passata in sella alle nostre amate
tutto e andato per il meglio
compresa qualche puntatina a velocità da ritiro patente..... il tratto di strada lo permetteva ...... e noi non abbiamo perso l' accasione per dare una pulita alle valvole
sono state scattate pure un po di foto, speriamo che gli autori le pubblichino.
tutto e andato per il meglio
sono state scattate pure un po di foto, speriamo che gli autori le pubblichino.
Ospite- Ospite
Concordo. Piacevolissima mattinata in compagnia degli amici citati da Mike. Un' occasione per scambiare quattro chiacchiere e confrontarci sull' intenso anno in sella che ci attende.
Un assaggio delle foto che abbiamo scattato stamane.

Un assaggio delle foto che abbiamo scattato stamane.

Steel- Admin
Prima uscita per me un po' freddina(il jeans con sotto la calzamaglia non andava bene)
.
Ringrazio ignazio per le due belle foto che testimoniano un ritrovarsi
Per quanto riguarda la mozzarella credo che abbiamo toppato,non era delle migliori
brevo......
.Ringrazio ignazio per le due belle foto che testimoniano un ritrovarsi
Per quanto riguarda la mozzarella credo che abbiamo toppato,non era delle migliori
brevo......

brevo- Messaggi: 224
brevo, se non lo metti di inverno il pantalone tecnico quando lo vuoi mettere ?
e butta quelle scarpette da gay......... al limite tienile per l' estate
per la mozzarella, tieni presente che d' inverno la mozzarella non e un gran che a prescindere dal caseificio .
al di la di tutto questo mi fa piacere leggere di amicizia ritrovata.

e butta quelle scarpette da gay......... al limite tienile per l' estate
per la mozzarella, tieni presente che d' inverno la mozzarella non e un gran che a prescindere dal caseificio .
al di la di tutto questo mi fa piacere leggere di amicizia ritrovata.
Ospite- Ospite
Hai ragione Roby,ma ci tengo a dire che tutto il guardaroba tecnico e' in garage ed il piu' delle volte mi debbo vestire in loco e per non aumentare il mio paranoico ritardo sugli appuntamenti cerco soluzioni selvagge ma puntualmente toppo
Sulla mozzarella(tanto per cambiare argomento)credo che anche in piena estate sarebbe un"bufala"
brevo......
Sulla mozzarella(tanto per cambiare argomento)credo che anche in piena estate sarebbe un"bufala"
brevo......

brevo- Messaggi: 224
'E vero. Purtroppo Brevo ha ragione: con la mozzarella abbiamo preso il pacco. Strano però, perchè generalmente quello è tra i migliori caseifici della zona.

Steel- Admin
io la mozzarella quando mi trovo da quelle parti la prendo sempre al caseificio ponte a mare : si trova esattamente di fronte a scalzone un po piu avanti del villaggio coppola . magari la prossima volta ci fermiamo e la prendiamo. 
Ospite- Ospite
Pagina 1 su1
Permesso del forum: