CIAO HEIAN

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

CIAO HEIAN

Messaggio  Ospite il Mer Apr 20, 2011 11:53 am

Benvenuto tra noi heian abbiamo notato che ti sei registrato sul forum Smile sono gradite da parte tua due righe di presentazione in attesa di conoscerci di persona. Wink

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

mi presento Antonio 32 anni

Messaggio  heian il Mer Apr 20, 2011 5:54 pm

Salve a tutti signori...
Sono Antonio 32 anni e vivo nella prov di Napoli, la mia moto è una suzuki v-strom 650 traveller del 2009. Ho avuto il piacere di incontrare domenica scorsa a Napoli zona chalet il sig Ignazio,Luigi e altri di cui al mometno mi sfugge il nome ( Neutral perdonatemi).
Vado in moto fin dai miei 14 anni, passando da scooter a moto stradali fino all'enduro, credo che questo genere di moto sia quella a me piu congeniale, adoro viaggiare in moto e la strom si presta perfettamente.
Sarò qui a seguire il forum, gia messo tra i preferiti.

heian

Re: CIAO HEIAN

Messaggio  Ospite il Gio Apr 21, 2011 8:18 am

Ciao Antonio come avrai sicuramente letto nelle varie sezioni di questo forum , questo è un Moto Club che principalmente predilige il Mototurismo Federale e le moto d'epoca non disdegnando proposte e iniziative che giungono dai soci.
Se la tua passione e per il Mototurismo allora sei nel posto giusto, se dai un occhiata al nostro programma (lo trovi in fondo a sx sulla home page) noterai che le uscite spaziano dal raduno sotto casa passando per i week end di media percorrenza per arrivare alle piu impegnative partecipazioni a eventi a carattere internazionale.
La scelta di approntare un programma cosi vario , e stata voluta propio per favorire quei motociclisti che per i piu svariati motivi, non hanno la possibilità di partecipare alle uscite "piu impegnative" in termini di costi e tempo necessari per parteciparvi.

Contiamo di averti tra noi gia a partire dalla prossima uscita che si terrà il prossimo 7/8 Maggio in occasione del 13° Motoraduno di eccellenza "Citta di Praia a Mare"

nel frattempo grazie per averci inserito nei tuoi preferiti

Gran bella moto la V Storm, semplice robusta con una buona protezione aerodinamica e capacità di carico. Nel Club ne abbiamo due (e con la tua siamo a tre) una 650 del segretario (Ignazio) e la millona del Brevo un po vissuta ma ancora in grado di dire la sua quando si tratta di torcere la manopola destra .
Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  brevo il Ven Apr 22, 2011 4:40 pm

Ciao Antonio,ti do' anche il mio benvenuto Very Happy Very Happy ,sono "quello della millona"(Gino),ringrazio al Pres.per aver definito la mia amica "vissuta"e' un complimento che mi fa cosa gradita Razz Razz vuol dire ovviamente ho camminato molto.
Spero di vederti nella prossima uscita.

brevo...V-Strom 1000....Suzuki

brevo

Messaggio  Steel il Ven Apr 22, 2011 9:49 pm

Ciao e benvenuto tra di noi, Antonio.
Seguici sempre: penso che abbiamo dimostrato il nostro piacere ad averti nel nostro gruppo.
E poi .... la tua passione per la fotografia potrebbe farci comodo Very Happy Very Happy
Un lampeggio e buona Pasqua

Steel
Admin

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: