Mi presento ... un saluto a tutti da morfeo.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Mi presento ... un saluto a tutti da morfeo.

Messaggio  morfeo il Sab Feb 26, 2011 4:45 pm

Un caro saluto a tutti i motociclisti di questo forum Wink
Ho avuto il piacere di conoscere Ignazio e Peppe all'incontro con Ugo Filosa il 19 febbraio al Parco Virgiliano,
ed è stato veramente piacevole passare insieme la splendida mattinata di sole e di moto!
Beh! Sono arrivato ai 40 anni da pochi mesi, amo la moto a 360° - quindi sono un fermone a 360° -
proprio con Ugo mi appresto domani a fare la mia seconda uscita in enduro,
mi piace sperimentare un pò tutto, ma con grande attenzione alla sicurezza.
Non mi dispiacerebbe affatto fare del turismo in moto,
ma finora sono riuscito a convincere solo una volta la consorte,
ed è stato uno stupendo viaggio in sicilia ... 2 moto e 2 coppie!
Ma voi come fate a convincere la moglie?
Qualche dritta utile mi aiuterebbe ad unirmi a voi Very Happy
Purtroppo lavoro spesso anche il sabato e la domenica,
ma non appena ho un week-end libero,
cercherò di partecipare ad una Vs. uscita per conoscervi di persona.
Lamps
Raf

morfeo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi presento ... un saluto a tutti da morfeo.

Messaggio  brevo il Sab Feb 26, 2011 5:14 pm

Ciao Morfeo,un saluto da parte mia e da tutta la comunita',ho avuto il piacere di incontrare Ugo negli studi televisivi di Area Blu TV nella rubrica Motor Style ed abbiamo scambiato un po' di chiacchiere sul motociclismo ovviamente lui nella sua specialita' noi sul mototurismo.
Che dirti per noi tutti sarebbe un vero piacere se ti unissi a noi,Ignazio ti avra' di sicuro comunicato il nostro programma 2011(visitabile anche sul sito)con distanze anche non eccessive.
Sul discorso mogli l'argomento e' un po' difficile,la mia ha girato con me per oltre cinque anni poi si e' un po' stufata ma ogni tanto le fa piacere unirsi al gruppo.

brevo...V-Strom 1000....Suzuki

brevo

Messaggio  Steel il Sab Feb 26, 2011 9:12 pm

Ciao Morfeo.
Un Benvenuto da tutto il direttivo a nome dell' intera community.
Mi hai già parlato della tua incalzante e crescente passione per l' enduro: continua così.
Avremmo piacere che tu sperimentassi nuovamente anche il mototurismo (consorte permettendo Very Happy ), ovviamente con noi.
A presto risentirti. Un lampeggio.

Steel
Admin

Messaggio  Ospite il Dom Feb 27, 2011 9:45 pm

Ciao Morfeo e un caloroso benvenuto tra noi da parte mia. Smile per conoscere le nostre uscite e le attività del club, dalla HoME PAGE, nella sezione programmi trovi tutte le uscite per la stagione mototuristica 2011. Smile Dal Forum nelle sezioni I NOSTRI PROGRAMMI e I SOCI PROPONGONO, di volta in volta troverai tutte le informazioni necessarie per programmare la partecipazione alle uscite che piu gradisci. Smile
Quest'anno in calendario messo a punto, è particolarmente vario: si va dalla semplice uscita fuori porta, al RALLY FIM (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE MOTOCICLISTICA) in austria passando per week end in giro per L'italia a medio e lungo raggio. questo propio per favorire la conoscenza del Mototurismo Federale anche a chi non ha molto tempo a disposizione per dedicarsi a questa interessante e sempre varia (per i luoghi che andremo a visitare e le strade che percorreremo)disciplina.

Concordo con te sulla pratica del fuoristrada Smile anche io tanti anni fà ho mosso i primi passi (e preso anche i primi punti in ospedale) propio con il cross del quale ho dei bellissimi ricordi .

A presto per conoscerci di persona. Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  antoniomastrogiacomo il Mar Mar 01, 2011 5:31 pm

benvenuto tra noi morfeo ci siamo conosciuti a Posillipo sabato mattina con peppe è ignazio.
spero di vederci presto e andare insieme in qualche bel posto a presto antonio GTS.
lol! lol! lol! lol! lol!

antoniomastrogiacomo

Messaggio  morfeo il Mar Mar 08, 2011 3:43 pm

Ringrazio anche Roberto ed Antonio per il benvenuto Wink
Ho visto che avete un programma di uscite bello ricco di appuntamenti e vario nella tipologia. Smile
Purtroppo (o per fortuna!) da gennaio a giugno sono stracarico di impegni lavorativi e spesso anche nel fine settimana ... da giugno a dicembre, invece, ho più modo di organizzarmi...tutto questo per dire che spero presto di poter rivedere quelli di voi con cui ho già avuto il piacere di passare un pò di tempo insieme e di poter conoscere presto gli altri amici di questo forum Very Happy

Vi riporto il link dove potrete trovare la puntata di Motor Style dedicata all'appuntamento che gli amici del forum Napolimoto hanno organizzato con Ugo Filosa, video in cui ci sono capitato anch'io, nonostante ... e si, si vede, sono un timido!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

morfeo

Messaggio  Ospite il Mar Mar 08, 2011 6:47 pm

OK Morfeo Very Happy quando vuoi e puoi facci un fischio che siamo in ascolto Very Happy Very Happy Very Happy

bello il video Smile

Ospite
Ospite

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: