Una giornata da mare!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Una giornata da mare!!!!!

Messaggio  brevo il Lun Gen 10, 2011 1:38 pm

Prima deliziosa uscita dell'anno,giornata quasi estiva sunny sunny appuntamento stazione di servizio Pompei (Ignazio,Salvatore ed Io)dopo il caffe' (offerto da Ignazio )partenza per la costira,uscita Vietri ,andatura turistica rischio smanettoni(uno l'abbiamo visto volare)ed arrivo a Maiori,parcheggio moto e passeggiata sul lungomare .Ore 12,30 partenza per il Valico dove c'aspettava un ricco pranzo(non ci siamo fatti mancare niente).ore 15,30 inizio rientro e sosta caffe' ad Angri.Infine rientro con molta calma felici e soddistatti di aver trascorso in buona compagnia una DOMENICA DA MOTO cheers cheers cheers

brevo ---V-Strom 1000----Suzuki

brevo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Una giornata da mare!!!!!

Messaggio  antoniomastrogiacomo il Lun Gen 10, 2011 2:28 pm

ma quando avete organizato questa uscita che non ero al corrente?
la prossima fatevi sentire malandrini. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

antoniomastrogiacomo

Messaggio  brevo il Lun Gen 10, 2011 5:03 pm

Scusaci Toni Sad ,Io stesso ho deciso la Domenica mattina.A breve ci rifacciamo Smile Smile

brevo---V-Strom 1000----Suzuki

brevo

Messaggio  Ospite il Mar Gen 11, 2011 8:47 am

brevo ha scritto:Prima deliziosa uscita dell'anno,giornata quasi estiva sunny sunny appuntamento stazione di servizio Pompei (Ignazio,Salvatore ed Io)dopo il caffe' (offerto da Ignazio )partenza per la costira,uscita Vietri ,andatura turistica rischio smanettoni(uno l'abbiamo visto volare)ed arrivo a Maiori,parcheggio moto e passeggiata sul lungomare .Ore 12,30 partenza per il Valico dove c'aspettava un ricco pranzo(non ci siamo fatti mancare niente).ore 15,30 inizio rientro e sosta caffe' ad Angri.Infine rientro con molta calma felici e soddistatti di aver trascorso in buona compagnia una DOMENICA DA MOTO cheers cheers cheers

brevo ---V-Strom 1000----Suzuki

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Ospite
Ospite

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: