Una giornata da mare!!!!!
Pagina 1 su1 • Condividere •
Una giornata da mare!!!!!
Prima deliziosa uscita dell'anno,giornata quasi estiva
appuntamento stazione di servizio Pompei (Ignazio,Salvatore ed Io)dopo il caffe' (offerto da Ignazio )partenza per la costira,uscita Vietri ,andatura turistica rischio smanettoni(uno l'abbiamo visto volare)ed arrivo a Maiori,parcheggio moto e passeggiata sul lungomare .Ore 12,30 partenza per il Valico dove c'aspettava un ricco pranzo(non ci siamo fatti mancare niente).ore 15,30 inizio rientro e sosta caffe' ad Angri.Infine rientro con molta calma felici e soddistatti di aver trascorso in buona compagnia una DOMENICA DA MOTO
brevo ---V-Strom 1000----Suzuki

brevo- Messaggi: 224
Re: Una giornata da mare!!!!!
ma quando avete organizato questa uscita che non ero al corrente?
la prossima fatevi sentire malandrini.
la prossima fatevi sentire malandrini.

antoniomastrogiacomo- Messaggi: 126
Scusaci Toni
,Io stesso ho deciso la Domenica mattina.A breve ci rifacciamo
brevo---V-Strom 1000----Suzuki
brevo---V-Strom 1000----Suzuki

brevo- Messaggi: 224
brevo ha scritto:Prima deliziosa uscita dell'anno,giornata quasi estiva![]()
appuntamento stazione di servizio Pompei (Ignazio,Salvatore ed Io)dopo il caffe' (offerto da Ignazio )partenza per la costira,uscita Vietri ,andatura turistica rischio smanettoni(uno l'abbiamo visto volare)ed arrivo a Maiori,parcheggio moto e passeggiata sul lungomare .Ore 12,30 partenza per il Valico dove c'aspettava un ricco pranzo(non ci siamo fatti mancare niente).ore 15,30 inizio rientro e sosta caffe' ad Angri.Infine rientro con molta calma felici e soddistatti di aver trascorso in buona compagnia una DOMENICA DA MOTO
![]()
![]()
![]()
Ospite- Ospite
Pagina 1 su1
Permesso del forum: