20 OTTOBRE 2010
Pagina 1 su1 • Condividere •
20 OTTOBRE 2010
A seguito di cortese sms inviato dal segretario a tutti i membri del direttivo e non, si informa che l'incontro previsto per oggi pomeriggio, e stato spostato allo chelet a mergellina alle 18.00
grazie.
grazie.
Ospite- Ospite
Re: 20 OTTOBRE 2010
io non posso esserci, come già scritto al segretario, per motivi di lavoro.
in ogni caso, venerdi sera, segue email agli interessati, il Consiglio è convocato dal Presidente per importanti comunicazioni che, ovviamente, saranno estese a tutti i soci alla fine della riunione.
in ogni caso, venerdi sera, segue email agli interessati, il Consiglio è convocato dal Presidente per importanti comunicazioni che, ovviamente, saranno estese a tutti i soci alla fine della riunione.
Ospite- Ospite
oggi per me non è possibile( solito impegno di lavoro mensile).per venerdì fatemi sapere.Peppe.

ppc- Messaggi: 100
Pè, ho già spedito via e-mail le convocazioni ai Consiglieri; ci vediamo venerdi sera
Ospite- Ospite
Michele ha scritto:Pè, ho già spedito via e-mail le convocazioni ai Consiglieri; ci vediamo venerdi sera
per me e difficile essere presente
Ospite- Ospite
Anche io ho già mandato a tutti mia e-mail. Non posso venire.

Steel- Admin
A seguito di contatti telefonici intercorsi con il presidente , si e convenuto che per una piu agevole partecipazione, di spostare l'incontro di domani alle 18.00 18.30 allo chalet la bussola al parco virgiliano a posillipo, in pratica dove organizzammo per radunare i tesserati.
Ospite- Ospite
Pagina 1 su1
Permesso del forum: