ARIANO NEL POLESINE 6/7/8 AGOSTO 2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ARIANO NEL POLESINE 6/7/8 AGOSTO 2010

Messaggio  brevo il Lun Ago 09, 2010 10:29 am

Conclusa anche l'avventura nel Polesine,bilancio per me abbastanza positivo non conoscendo per niente quella zona d'Italia.
Partiti Venerdi mattina in tre ,Giggi o' baffone,Peppe Coscia ed Io( il quarto,Nicola, ci aspettava ad Ariano) via Roccaraso,tempo meraviglioso con temperature giuste per andare in moto.
Arrivati sulla A14 purtroppo le cose sono un pochino cambiate e dall'estate piena siamo passati all'inverno pieno con temporali che ci hanno accompagnato fin all'arrivo.Dopo la registazione l'amico Peppe e Nicola partivano per i passi Dolomitici
Paese molto anonimo ma con una buona organizzazione(tutto il paese ha partecipato a quest'evento)addirittura con luminarie montate per noi.
Sabato grande giro turistico(120 km)sul delta e pranzo in un villaggio turistico di propieta' della Marcegaglia.(Pres. confindustria),a sera musica dal vivo con fuochi.
Domenica mattina un saluto agli amici e partenza per Napoli,viaggio fatto con comodita'fino all'arrivo alle ore 20,00
Alle prossime avventure.

brevo......V-Strom......Suzuki

brevo

Tornare in alto Andare in basso

Re: ARIANO NEL POLESINE 6/7/8 AGOSTO 2010

Messaggio  Ospite il Mar Ago 10, 2010 9:30 am

Il delta del po con le sue oasi naturali e un posto che va visitato sicuramente. mi spiace di non aver potuto partecipare per varie ragioni.............. esprimo la mia gratidudine al gruppetto che vi ha preso parte Wink il brevo, ò baffone. ppc, e il fototurista.

purtroppo nonostante l'impegno profuso Sad non siamo riusciti a mantenere il 3° posto in classifica. Twisted Evil

Federmoto ha appena pubblicato le classifiche aggiornate alla 6° prova................ al momento siamo 4° Sad

un po di foto ? anche di quelli che approfittando della vicinanza si sono diretti sulle dolomiti. Very Happy

vi inviterei magari per le prossime uscite, a scrivere sul forum nelle apposite sezioni chi sono i membri che partecipano, orario e luogo di ritrovo ecc ecc. se non altro per dare una giusta informazione a chi ci legge sulle nostre uscite............. non si sa mai a qualcuno viene la voglia di partecipare............. sa dove recarsi , in che giorno e a che ora.

abbiamo un forum ! ! ! e allora cerchiamo di usarlo Smile

Ospite
Ospite

Re: ARIANO NEL POLESINE 6/7/8 AGOSTO 2010

Messaggio  brevo il Mar Ago 10, 2010 12:10 pm

Anche stavolta mi sono imbranato portandomi la macchina fotografica senza batteria,siamo fiduciosi in Nicola per i passi Sad Sad .
Discorso classifica,purtroppo il nuovo regolamento tiene molto alle presenze piu' che alle distanze indi gli amici d'Alba erano in molti (stavamo nello stesso albergo)ed ecco il sorpasso.Altra riflessione riguarda gli amici di Salerno o di Nocera che anche se non sempre presenti hanno classifiche piu' che dignitose quindi MINIMO SFORZO MASSIMO RISULTATO.!!!!!!!
Comunque resta per me sempre il concetto che c'e' il piacere di esserci arricchendo le mie espertienze turistiche.

brevo...V-Strom 1000....Suzuki

brevo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: