BUSCATE (mi) 3° PROVA TTN

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

BUSCATE (mi) 3° PROVA TTN

Messaggio  Ospite il Lun Mag 24, 2010 7:12 am

Eccoci di ritorna da buscate Smile ma sarebbe piu giusto dire eccoci di ritorna da castano primo .................. visto che il raduno si e svolto in quest'ultima localita.

il viaggio e andato benissimo sia all'andata che al ritorno, km percorsi 1698. Grande ospitalità messa in campo dagli amici del m.c. EUROPA . buana qualità e prezzo delle cibarie servite...... il sabato sera Barbera del piemonte e cartizze del veneto hanno decisamente allietato la serata Smile deludente invece il programma sotto l'aspetto turistico : e anche vero che li intorno non ce gran che da vedere , ma una puntatina ai laghi vicini poteva essere inserita nel programma.

quattro i partecipanti : Michele , Ignazio, Ardizio ed io . ottavo piazzamento in classifica e con questo molto probabilmente riusciremo a mantenere la terza posizione in classifica generale. Very Happy

a presto un po di foto. Wink

Ultima modifica di gipsy il Lun Mag 24, 2010 7:02 pm, modificato 1 volta

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: BUSCATE (mi) 3° PROVA TTN

Messaggio  Ospite il Lun Mag 24, 2010 7:45 am

ecco un po di foto Wink

http://picasaweb.google.it/robertigno.caso/BUSCATEMi#

Ospite
Ospite

Re: BUSCATE (mi) 3° PROVA TTN

Messaggio  Ospite il Lun Mag 24, 2010 8:35 am

Si conferma il TERZO POSTO in Classifica Generale, abbiamo mantenuto la posizione anche se il distacco è aumentato leggermente; la prossima trasferta in quel di Rionero dovrebbe esserci favorevole se ce la giochiamo bene; vedremo...

Ospite
Ospite

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: