Il BOSS......
Pagina 1 su1 • Condividere •
Il BOSS......
Mi persento,sono Gino Romanelli,socio fondatore derl MTC,nato come consigiere nel 2005 ,promosso segretario nel 2006/07 ed infine eletto Presidente nel 2008.Dopo l'evento TTN 2009 da Noi organizzato ad Ercolano ho dovuto lasciare la carica a causa del lavoro(ho un negozio di Ottica).Durante questo periodo ho condiviso con tanti soci migliaia di kilometri in giro per l'Italia con bellissime esperienze .La mia moto e' una Suzuki V-Strom 1000 targata BOSS(acquistata in autogrill).Il mio soprannome motociclistico e' BREVO (i primi passi li ho fatti con una breva 750).Vorrei chiudere questo mio post invitando tutti coloro che sono in posseso di una moto, piccola o grande che sia,a fare un'esperienza di mototurismo insieme al nostro gruppo e vivere con noi quell'emozioni di liberta' che soltanto una moto puo' regalare.Vi aspettiamo!!!!!!
brevo.....V-Strom 1000
brevo.....V-Strom 1000

brevo- Messaggi: 224
Re: Il BOSS......
allora ragazzi, corre l' obbligo di una precisazione : quest' argomento e nato pricipalmente per dar modo ai nuovi iscritti di presentarsi dando informazioni di carattere generale sulla propia persona e moto posseduta, contestualmente i nuovi registrati riceveranno il benvenuto da parte di tutti i soci che ne abbiano volontà di farlo.
si prega vivamente tutti i soci e utenti gia registrati sia come utenti del forum, sia come tesserati del club, di astenersi dal raccontare le propie prodezze passate che tra l'altro non sono di interesse comune.
grazie.
si prega vivamente tutti i soci e utenti gia registrati sia come utenti del forum, sia come tesserati del club, di astenersi dal raccontare le propie prodezze passate che tra l'altro non sono di interesse comune.
grazie.
Ospite- Ospite
Re: Il BOSS......
lo so Gipsy,era per stimolare i primi clienti!!!!!!!!!!!!
brevo
brevo

brevo- Messaggi: 224
Pagina 1 su1
Permesso del forum: