BENVENUTO A VALENTINA
Pagina 1 su1 • Condividere •
BENVENUTO A VALENTINA
ciao Valentina e benvenuta tra noi
dai raccontaci un po di te, per esempio che moto hai, come la usi, che ti piacerebbe fare con la moto ecc. ecc .
io intanto metto su il caffe cosi cominciamo chiacchierare....................

dai raccontaci un po di te, per esempio che moto hai, come la usi, che ti piacerebbe fare con la moto ecc. ecc .
io intanto metto su il caffe cosi cominciamo chiacchierare....................
Ospite- Ospite
Re: BENVENUTO A VALENTINA
Benvenuta anche da parte mia, qui sul forum, a Valentina e ...due goccine per l'arteriosclerosi a Gipsy!
Valentina era con noi a Castel del Piano insieme a Pino, a Gipsy....!!! la loro moto è una RT e lei è l'operatore dei tre filmini delle scorse stagioni (girati con magistrale mano ferma, sul "moro di venezia", con mare forza 7....)
Valentina era con noi a Castel del Piano insieme a Pino, a Gipsy....!!! la loro moto è una RT e lei è l'operatore dei tre filmini delle scorse stagioni (girati con magistrale mano ferma, sul "moro di venezia", con mare forza 7....)
Ospite- Ospite
Michele ha scritto:Benvenuta anche da parte mia, qui sul forum, a Valentina e ...due goccine per l'arteriosclerosi a Gipsy!
tu parla per te che in quanto a robe sclerotiche non e che stai messo meglio ì ì ì
e poi Valentina sul forum e nuova , e mi e sembrato doveroso darle il benvenuto
Ospite- Ospite
che moto hai, come la usi, che ti piacerebbe fare con la moto.....??!!
........................!!

Ospite- Ospite

Steel- Admin
ma? mi sa che stanno arrivando dei brutti segnali. speriamo che mi sbagli.
ma comunque e stare insieme è sempre presenti .
saluti antonio

ma comunque e stare insieme è sempre presenti .
saluti antonio

antoniomastrogiacomo- Messaggi: 126
Steel ha scritto:Vabbè michè; forse Gipsy non ha ancora smaltito il lungo viaggio di ritorno![]()
![]()
naaa ì ì ì per me (e lo sapete benissimo ) un viaggio lungo significa oltrepassare i 1000 km in giornata
castel del piano è stata nà fumat è sigarett..........
Ospite- Ospite
Nicola due ha colpito ancora!!!!!!!!
quindi rifacciamo i conti!!!
il caffe' a Monaco di Baviera
(ovviamente uscendo di casa alle cinque del mattino)
,colazione alle undici in Danimarca(tanto in tre ore ci facciamo mille kilometri,pranzo in Norvegia
(pero' alle sedici ,prima non ci riusciamo)cena in Norvegia(a quel punto ci piglia un po' di fame)ultima tappa Capo Nord (mille e cinquecento kilometri tutta una tirata ,bastano due taniche di benzina nello zaino)ed infine l'agoniata Rupe(ovviamente avvolta dalla nebbia se non non c'e' sfizio).Rientro a casa stanchi ma FELICI
brevo.....Suzuki...V-Strom 1000
il caffe' a Monaco di Baviera
,colazione alle undici in Danimarca(tanto in tre ore ci facciamo mille kilometri,pranzo in Norvegia brevo.....Suzuki...V-Strom 1000

brevo- Messaggi: 224
brevo....... di Nicola ce ne uno.......... tuttigli altri so nessuno...........
però intanto a palermo ci andate in nave.......
però intanto a palermo ci andate in nave.......
Ospite- Ospite
senatour... ho parlato col farmacista per una buona fornitura di goccine per l'arteriosclerosi fulminante............ onestamente non riesco a trovare un nesso logico tra me, capo nord e il post sul quale stiamo discutendo...
senatòòòòòòò t'è fatt viecchio....!!!! t'è mbarcà sul ncopp a primma nave pe palermo pecchè sul accussì può camminà ncopp a motociclett....!!!!!
vabbè nun ce pigliamm coller e pigliammoce o ccafè... (pagato da te ovviamente....!)
ah.... ne approfitto per dare il benvenuto a VALENTINA!!!!!!! spero di conoscerti presto quando andremo a palermo...! CIAOOOOO!!!!!!!
senatòòòòòòò t'è fatt viecchio....!!!! t'è mbarcà sul ncopp a primma nave pe palermo pecchè sul accussì può camminà ncopp a motociclett....!!!!!
vabbè nun ce pigliamm coller e pigliammoce o ccafè... (pagato da te ovviamente....!)
ah.... ne approfitto per dare il benvenuto a VALENTINA!!!!!!! spero di conoscerti presto quando andremo a palermo...! CIAOOOOO!!!!!!!
Ospite- Ospite
Effettivamente maggia' sta'
conoscendo l'ironia di Nicola .Vi aspetto comunque alla prossima uscita piu "veloce"
brevo...Suzuki...V-Strom 1000
brevo...Suzuki...V-Strom 1000

brevo- Messaggi: 224
Pagina 1 su1
Permesso del forum: