BENVENUTO A VALENTINA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

BENVENUTO A VALENTINA

Messaggio  Ospite il Lun Mar 29, 2010 11:34 am

ciao Valentina e benvenuta tra noi Very Happy Very Happy Very Happy

dai raccontaci un po di te, per esempio che moto hai, come la usi, che ti piacerebbe fare con la moto ecc. ecc .

io intanto metto su il caffe cosi cominciamo chiacchierare.................... Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: BENVENUTO A VALENTINA

Messaggio  Ospite il Lun Mar 29, 2010 2:53 pm

Benvenuta anche da parte mia, qui sul forum, a Valentina e ...due goccine per l'arteriosclerosi a Gipsy!

Valentina era con noi a Castel del Piano insieme a Pino, a Gipsy....!!! la loro moto è una RT e lei è l'operatore dei tre filmini delle scorse stagioni (girati con magistrale mano ferma, sul "moro di venezia", con mare forza 7....)

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Lun Mar 29, 2010 7:43 pm

Michele ha scritto:Benvenuta anche da parte mia, qui sul forum, a Valentina e ...due goccine per l'arteriosclerosi a Gipsy!

Valentina era con noi a Castel del Piano insieme a Pino, a Gipsy....!!! la loro moto è una RT e lei è l'operatore dei tre filmini delle scorse stagioni (girati con magistrale mano ferma, sul "moro di venezia", con mare forza 7....)

tu parla per te che in quanto a robe sclerotiche non e che stai messo meglio ì ì ì Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

e poi Valentina sul forum e nuova , e mi e sembrato doveroso darle il benvenuto Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Lun Mar 29, 2010 9:58 pm

che moto hai, come la usi, che ti piacerebbe fare con la moto.....??!!

........................!!

Ospite
Ospite

Messaggio  Steel il Lun Mar 29, 2010 10:24 pm

Vabbè michè; forse Gipsy non ha ancora smaltito il lungo viaggio di ritorno Basketball Basketball

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Steel
Admin

Messaggio  antoniomastrogiacomo il Mar Mar 30, 2010 11:03 pm

ma? mi sa che stanno arrivando dei brutti segnali. speriamo che mi sbagli.
ma comunque e stare insieme è sempre presenti .
saluti antonio lol! lol! lol! lol! lol!

antoniomastrogiacomo

Messaggio  Ospite il Mer Mar 31, 2010 10:27 am

Steel ha scritto:Vabbè michè; forse Gipsy non ha ancora smaltito il lungo viaggio di ritorno Basketball Basketball

naaa ì ì ì per me (e lo sapete benissimo ) un viaggio lungo significa oltrepassare i 1000 km in giornata Smile

castel del piano è stata nà fumat è sigarett.......... Neutral

Ospite
Ospite

Messaggio  brevo il Mer Mar 31, 2010 10:46 am

Nicola due ha colpito ancora!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil quindi rifacciamo i conti!!! affraid il caffe' a Monaco di Baviera Laughing (ovviamente uscendo di casa alle cinque del mattino) affraid ,colazione alle undici in Danimarca(tanto in tre ore ci facciamo mille kilometri,pranzo in Norvegia cheers cheers (pero' alle sedici ,prima non ci riusciamo)cena in Norvegia(a quel punto ci piglia un po' di fame)ultima tappa Capo Nord (mille e cinquecento kilometri tutta una tirata ,bastano due taniche di benzina nello zaino)ed infine l'agoniata Rupe(ovviamente avvolta dalla nebbia se non non c'e' sfizio).Rientro a casa stanchi ma FELICI

brevo.....Suzuki...V-Strom 1000

brevo

Messaggio  Ospite il Mer Mar 31, 2010 11:14 am

brevo....... di Nicola ce ne uno.......... tuttigli altri so nessuno........... afro afro afro

però intanto a palermo ci andate in nave....... scratch

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Ven Apr 02, 2010 7:39 pm

senatour... ho parlato col farmacista per una buona fornitura di goccine per l'arteriosclerosi fulminante............ onestamente non riesco a trovare un nesso logico tra me, capo nord e il post sul quale stiamo discutendo...

senatòòòòòòò t'è fatt viecchio....!!!! t'è mbarcà sul ncopp a primma nave pe palermo pecchè sul accussì può camminà ncopp a motociclett....!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

vabbè nun ce pigliamm coller e pigliammoce o ccafè... (pagato da te ovviamente....!) Basketball Basketball Basketball Basketball

ah.... ne approfitto per dare il benvenuto a VALENTINA!!!!!!! spero di conoscerti presto quando andremo a palermo...! CIAOOOOO!!!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio  brevo il Sab Apr 03, 2010 6:50 pm

Effettivamente maggia' sta' Crying or Very sad Crying or Very sad conoscendo l'ironia di Nicola .Vi aspetto comunque alla prossima uscita piu "veloce"

brevo...Suzuki...V-Strom 1000

brevo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: